“Eccomi da bambina”. La foto sbiadita della più vip della tv con l’amata sorella: “Piccola monella…”

Forte dell’indiscusso protagonismo all’interno della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci ha notevolmente rinvigorito la sua figura pubblica. Sebbene su di lei sia stato detto molto, dal suo passato continuano a giungere reperti che non smettono di incantare i fan più accaniti.

Showgirl di successo conosciuta grazie al piccolo schermo e per gli innumerevoli pettegolezzi sulla vita privata, Elisabetta Gregoraci ha sempre potuto contare sul supporto della famiglia. Ed è proprio dal nucleo familiare ad essere emerso un ricordo che ha avuto il potere di marcare quanto il legame con i parenti più stretti sia forte.

elisabetta gregoraci instagram foto sorella marzia


Elisabetta Gregoraci e la sorella Marzia, la foto da bambine

In occasione del compleanno della sorella minore, Marzia Gregoraci, Elisabetta si è lasciata andare in una sentimentalissima Instagram Story in cui ha pubblicato una vecchia foto che ritrae le sorelle insieme. Sebbene la somiglianza tra le due sia sempre stata nota anche in tempi odierni, la tenerezza dello scatto ha commosso i follower.

elisabetta gregoraci instagram foto sorella marzia

Complice l’occasione, Elisabetta Gregoraci non ha indugiato nel rendere pubblico uno scatto che testimonia come la bellezza del gene familiare fosse intuibile già nella loro tenera età. Un rapporto splendido, quello tra le Gregoraci. Sorelle, amiche, ma più di tutto complici. Elisabetta e Marzia, vestite in abiti carnevaleschi nella fotografia, si tengono la mano guardando un po’ confuse gli obiettivi delle macchinette fotografiche.

elisabetta gregoraci instagram foto sorella marzia

“Auguri piccola monella”, ha scritto di corredo Elisabetta. Proseguendo poi con didascalie più toccanti, ha espresso il suo amore per una delle persone più importanti della sua vita. “Auguri alla rompiscatole di casa. Auguri alla piccolina che poi piccolina non lo sei mai stata. Auguri alla mamma più bella del mondo. Auguri sister sei un dono grande, ti amo!”.

Festa top per il compleanno di Nathan Falco. Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno fatto di tutto

Festa top per il compleanno di Nathan Falco. Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno fatto di tutto

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: