Caterina Balivo: mamma, figlia e sorelle, insieme tutte le donne di famiglia. “Bellissime”

Caterina Balivo si è caricata di una grande responsabilità, lasciando orfano il pubblico di Vieni Da Me. La celebre conduttrice televisiva era l’albero maestro del programma pomeridiano targato Rai, il suo volto era inevitabilmente collegato a quell’appuntamento quotidiano e i telespettatori non possono far altro che accettare il triste evento. Certo, anche per lei non è stato affatto facile, ma il suo talento sentiva il bisogno di crescere professionalmente, tuffandosi in nuovo ed inediti progetti futuri.

Prima di immergersi nelle sue novità lavorative, Caterina Balivo approfitta del momento di standby per rigenerarsi. Questo critico periodo di lockdown è stato stressante per tutti e la presentatrice Rai è sempre rimasta attiva, avendo trasferito le sue doti d’intrattenimento in un format d’interviste online: My next book. Lo studio televisivo era stato sostituito dall’affollato profilo Instagram della star del piccolo schermo e, ad affiancarla brillantemente, c’era il suo famoso marito Guido Maria Brera.

caterina balivo foto famiglia mamma figlia sorelle

Visti questi presupposti, per la stella della Rai è sicuramente arrivato il momento di concedersi una pausa. Per rilassarsi al meglio Caterina Balivo ha selezionato una compagnia davvero speciale per le sue meritate vacanze estive: la parte femminile della sua splendida e numerosa famiglia. Non tutti sapranno che la moglie di Guido Maria Brera ha due bellissime sorelle minori, Francesca e Sarah Balivo. Probabilmente vi ricorderete di dell’ultima perché partecipò a Pechino Express 2018, in coppia con un’altra sorella d’arte: Sara Ventura. L’altra invece è un medico pediatra e conduce uno stile di vita riservato, lontano dai riflettori.

caterina balivo foto famiglia mamma figlia sorelle
Da sinistra: Maria Rosaria Orabona (mamma), Caterina Balivo, Sarah Balivo (che tiene per mano Cora Maria Brera) e Francesca Balivo

Pensavate che il gruppo vacanze fosse composto solo da tre persone? Alla squadra si sono unite anche Cora Brera, la secondogenita di Caterina Balivo, e la mamma del trio di sorelle: Maria Rosaria Orabona una maestra di elementari che oggi vive a Caserta per lavoro. “La felicità di andare incontro alla mia famiglia insieme su un’isola magica”, scrive la figura televisiva nella didascalia che accompagna il dolce ritratto familiare, tutto al femminile. L’isola in questione è la splendida Favignana, dove il simpatico nucleo potrà passare delle indimenticabili giornate. Il web impazza tra i commenti. “Sorelle bellissime. La mamma ancor di più”, “Sei davvero fortunata”, “Che bello avere una famiglia così unita”, “Siete tutte stupende”.

La casa di Caterina Balivo? Chic quanto basta. Ecco dove vive la conduttrice

Michelle Hunziker, la famiglia si allarga: un arrivo gradito per Tomaso Trussardi

Lorella Cuccarini, chi sono sorella e fratello. E la loro amata mamma che non c’è più

Gabriel Garko, ecco la sorella Laura. E che somiglianza: chi è e cosa fa

Simona Ventura, la luce dei suoi occhi: la figlia in affido Caterina è già grande

Alessia Marcuzzi, come sono cresciuti i figli Tommaso e Mia! E la bimba è la sua copia

Giulia De Lellis, ecco la mamma. E tutta la famiglia: sorellastra, fratello e padre