“Ma è identica a te”. Caterina Balivo, la foto con la figlia Cora. E che somiglianza

Caterina Balivo ha raggiunto grandi traguardi negli ultimi anni. Vieni da Me è una trasmissione apprezzatissima dal pubblico e la professionalità di Caterina Balivo è il motivo principale. Il ruolo della sapiente conduttrice in Rai è sempre più rilevante, tanto da spingerla insieme all’amata a famiglia, a cambiare vita, trasferendosi da Milano a Roma. Caterina vive in una splendida casa in centro, nell’antica capitale. Il noto volto televisivo, qualche giorno fa, tra i vari traguardi ne ha raggiunto uno davvero significativo: ha compiuto 40 anni. La foto pubblicata quel giorno di festa sui social è dolcissima.

Caterina Balivo sembra una ragazza, ma in realtà è una donna matura e in carriera… Soprattutto, però, è la mamma di Guido Alberto, nato nel 2012 e Cora, nel 2017. I due bambini, con i quali la conduttrice trascorre tutto il suo tempo libero, sono frutto del matrimonio con Guido Maria Brera. Per Caterina e il marito fu un vero e proprio colpo di fulmine.

caterina balivo compleanno 40 anni figlia cora

È con la dolce figlioletta che ‘mamma Cate’ appare in foto sul web: la piccola Cora, dai capelli biondi, è in braccio alla showgirl che ha in mano una torta dove trionfa la candelina già spenta… Che desiderio avrà espresso Caterina Balivo? In quanto all’ambito familiare e lavorativo non può certo lamentarsi.

“Possiamo tornare un attimo indietro con il tempo? Cosa vorreste rivivere?”, scrive nostalgica Caterina Balivo, nella didascalia del tenero post. La star della Rai guarda la sua bambina con una sguardo colmo di amore e Cora Brera, vestita di paillettes rosa sorride, conquistando i follower.

caterina balivo compleanno 40 anni figlia cora

Nei commenti raccolti sotto la foto i fan si sono confidati, raccontato tanti episodi personali, a testimonianza di quanto vedano Caterina Balivo simile a loro, come una vecchia amica: “Ciao Caterina, vorrei rivivere i momenti con i miei nonni, li ho persi tutti ovviamente compirò 60 anni fra alcuni giorni, ovviamente anche con i miei genitori”, “Un ultimo abbraccio con mia mamma…”, “Vorrei tornare indietro per avere un figlio e vedere oggi il suo volto, il suo sorriso “, “Vorrei rivivere mia figlia all’età della tua adesso”, “Che bella Cora! Ha il tuo profilo”.

Caterina Balivo, chi è e cosa fa la sorella minore Sarah. Somiglianza? Nessuna