Coppia top, fortunati. Caterina Balivo, chi è il suo bellissimo marito

Caterina Balivo è sempre raggiante, i pomeriggi su Rai 2 insieme a lei sono una gioia. Parte del merito di questa sua positività va data anche a suo marito, l’uomo che ha saputo rendere Caterina una donna sentimentalmente soddisfatta. Il suo principe azzurro è Guido Maria Brera, classe ’69, imprenditore, che con il fascino mediterraneo, l’ha fatta cadere ai suoi piedi. C’è da dire che innamorarsi di Caterina deve essere stato semplice e per conquistarla avrà giocato le sue carte migliori.

caterina balivo marito Guido Maria Brera

Il bel romano prende le origine dal quartiere di San Saba, da la madre casalinga e il padre funzionario di banca. Guido Maria ha puntato in alto, e oltre ad essere finanziere e scrittore è soprattutto il co-fondatore del Gruppo Kairos che si occupa in Italia di gestione patrimoniale. Dopo anni di impegno e convinzione oggi è considerato uno degli italiani più ricchi d’Italia.

caterina balivo marito Guido Maria Brera

In un intervista ha voluto ricordarsi così: “Ero un adolescente un po’ sfigato, sono diventato un finanziere rimanendo fuori dal giro giusto fin dal liceo, ai margini. Mi ero fatto mettere un tavolo da ping pong in ufficio. Mezz’ora di ping pong al giorno, più 15 minuti di pesce rosso: guardare per 15 minuti al giorno un pesce toglie l’ansia”. A 28 anni si trasferisce a Londra, a 29 fonda Kairos. Divorziato e con due figli da un precedente matrimonio, Guido Maria Brera frequenta per un pò anche Serena Autieri. Ma poi è arrivata nella sua vita Caterina Balivo ed è stato subito amore.

caterina balivo marito Guido Maria Brera

La coppia insieme risplende, Guido Maria su Caterina ha detto: “Lei ha fatto un capolavoro perché ha rotto le mie paure su tutto: è andata diretta, napoletana, senza mezze misure, e io mi sono subito innamorato”. La verace presentatrice oltre ad essere bellissima è una donna seria, genuina e simpatica. Lei è innamoratissima dell’uomo tanto da ammettere: “Un amore totalizzante. Sono completamente soggiogata da lui. Sono sempre stata determinata, risoluta. Ma lui è l’unico che è riuscito a farmi cambiare programmi, progetti e stile di vita”.

Ha continuato: “Non avrei mai pensato di vivere in montagna, per esempio. O di avere una famiglia allargata. Io non volevo nemmeno figli. Lui è coinvolgente per natura”. La Balivo ha occhi solo per lui. Guido Maria Brera la sposa nel 2014 a Capri, insieme mettono al mondo due splendidi bambini: Guido Alberto, nato nel 2012, e la piccola Cora, venuta alla luce nell’agosto 2017. La loro famiglia è meravigliosa, i loro bambini sono due stupendi biondini, di cui i genitori preservano la privacy in ogni modo.

Non ci sono infatti foto che ritraggono Guido Alberto e Cora, solo scatti rubati che lasciano però intravedere quanto siano belli. I successi di Guido Maria non finiscono qui. Nel 2014 ha anche pubblicato un libro dal titolo: “I Diavoli”. Un romanzo in parte autobiografico che descrive dal suo punto di vista la finanza di oggi. L’uomo lo ha descritto in un’intervista: “Ho scritto quel libro per due ragioni. La prima vagamente altruistica: mi sembra utile che le persone sappiano più cose possibile su questo mondo che determina le loro vite. La seconda è di tipo autobiografico.”

Continua dicendo: “A un certo punto sono entrato in crisi, esattamente come Massimo, il protagonista: quando arriva in cima alla sua piramide, realizza che in fondo sta molto male. Il libro è un’autoanalisi”. Per il suo cinquantesimo compleanno Caterina ha pubblicato un selfie col marito scrivendo sotto al post: “Sembri “nu’ guaglioncello” altro che un cinquantenne”. Guido Maria è fortunato ad avere al suo fianco una personalità come Caterina ma, da quello che si evince, anche la bella napoletana può ritenersi grata del suo amato compagno.

Gambe, fianchi, décolleté. Caterina Balivo, tutto fuori nelle nuove foto. Fan in ginocchio

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: