Gambe, fianchi, décolleté. Caterina Balivo, tutto fuori nelle nuove foto. Fan in ginocchio

C’è una costante nella vita di Caterina Balivo, e sono i fan. Qualunque cosa faccia, la seguono, applaudono. Se sul piccolo schermo, ogni giorno ormai da anni, raccoglie il favore del pubblico, sui social non è da meno. Grande fortuna, per i personaggi famosi, avere a disposizione uno strumento come Instagram. È lì che raccontano gli aspetti della propria vita privata, dei loro momenti di quotidianità che non è possibile raccontare nei programmi televisivi.

Su Caterina Balivo, però, è da tempo aperta una discussione tra i fan e riguarda la sua bellezza. Premesso che dal punto di vista professionale pare non esserci alcun dubbio (e gli ascolti di ognuno dei suoi programmi la dicono lunga), c’è chi dubbi non ne ha nemmeno nella considerazione di lei come simbolo di stile.

caterina balivo foto instagram outfit fisico look gambe


Complici anche i costumisti della televisione, Caterina sperimenta molto in fatto di outfit. Non è mai la stessa: oggi in una ‘versione’, domani in un’altra. Chiaro, il suo fisico le consente tutto, eppure spesso i follower sottolineano che “così non va”. E qui la differenza tra Caterina Balivo e altre donne del mondo dello spettacolo: non risponde a tono, non si arrabbia con chi la critica. Accetta il confronto e talvolta ammette che, sì, magari c’è stato un abbinamento azzardato.

caterina balivo foto instagram outfit fisico look gambe

Insomma, la bella conduttrice campana parla spesso di sé sui social, come quando ha rivelato proprio un aspetto delle sue abitudini in fatto di abbigliamento. Dopo decine di foto dal mare con costume intero ha spiegato che non usa mai il bikini (lo ha fatto solo una volta, mostrandolo) perché non ama particolarmente il suo addome. Esagerata, considerando la sua forma.

caterina balivo foto instagram outfit fisico look gambe

E anche l’ultima ‘apparizione’ su Instagram è un successo. Una galleria di quattro foto che non lasciano tanto spazio all’immaginazione. Sdraiata su un divano, gambe in vista. Vestititino in pizzo, décolleté in bella mostra, gambe sinuose che evidenziano tonicità e perfezione. I commenti? Inutile dirlo: vanno dal classico “stupenda” a “meraviglia della natura”, passando per “troppo bella”. Alla prossima.

“Ti si vede tutto”. Caterina Balivo al mare (a ottobre), ma il costume la tradisce