“Se ne va”. Barbara Palombelli, la decisione di Mediaset è choc per il pubblico: sostituita

L’atmosfera di cambiamento non demorde tra Rai e Mediaset e, giorno dopo giorno, continuano a uscire nuovi nomi coinvolti. Dal 2018 alla conduzione del format di Rete 4, Stasera Italia, c’è Barbara Palombelli. Sembra proprio che sia arrivato, anche per lei, il turno di cedere il posto a qualcun altro. Un collega noto.

Bisogna sottolineare che negli ultimi tempi, il talk show dedicato alla politica ha perso molti ascolti, tanto da arrivare anche ad un misero 4% nei momenti peggiori. Per questo, Stasera Italia avrebbe sicuramente bisogno di una scossa. Barbara Palombelli sarebbe prossima all’addio. Benvenuto ad un altro giornalista.

barbara palombelli sostituita


Barbara Palombelli sostituita: la decisione di Mediaset

Pier Silvio Berlusconi dagli inizi dell’anno ha reso palese il suo desiderio rivoluzionario, a partire dal fatto che sia intervenuto contro diverse scelte autoriali, comportamenti dei concorrenti, del GF Vip di Alfonso Signorini, che il prossimo settembre tornerà forse con un’edizione in chiave Nip. Inoltre, starebbe anche pensando di chiudere L’isola dei famosi sostituendolo, chissà, con La Talpa. Poi novità per Stasera Italia.

barbara palombelli sostituita

L’indiscrezione è emersa proprio nelle ultime ore dal portale Dagospia. Come anticipato, gli ascolti per il programma di Rete 4 non sono affatto dei migliori. Anche per questo la conduzione potrebbe passare a Nicola Porro, si narrava fosse destinato all’imponente spazio lasciato libero da Fabio Fazio in quel di Rai 3 ma si trattava soltanto di voci. La moglie di Francesco Rutelli invece sarà come sempre la conduttrice di Forum e Lo sportello di Forum, ancora di successo. Non resta che attendere e scoprire se andrà così.

“Fuori dal programma”. Antonella Clerici, pesante decisione: non li vedremo più in tv

“La nuova prof al posto di Arisa”. Amici, la scelta di Maria De Filippi è grandiosa: “Mitica”

“Lascia tutto e se ne va”. Isola dei Famosi, bomba su Ilary Blasi: cosa sta succedendo di nascosto