Scatta la censura al GF Vip. Antonella e Donnamaria a letto, cosa stavano facendo

Gli ultimi giorni, come del resto sebbene a intermittenza anche gli ultimi mesi, sono stati davvero difficili per Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria e la loro storia sentimentale, nata dopo le prime settimane del GF Vip 7. Litigi e lacrime a non finire. Ma anche altro. Il web è indignato con la regia per una censura.

Questa notte sembrerebbe esserci stata un’evoluzione nella complicata situazione che sta affliggendo i due gieffini. È iniziato tutto dopo l’ultima puntata del GF Vip 7, quando Edoardo Donnamaria ha nominato Oriana Marzoli per poi chiederle scusa pentito. Ma ieri si baciava con Antonella Fiordelisi, poi la censura.

gf vip censura donnalisi

Si sono attaccati e confrontati, poco civilmente, fino ad arrivare a discorsi su possibili denunce. Edoardo Donnamaria ha spiegato che l’atteggiamento da vittima di Antonella Fiordelisi potrebbe far sì che oggi in puntata lui possa nuovamente passare come il cattivo della situazione. Se così fosse, si era detto pronto ad una denuncia nei confronti della ‘fidanzata’. Ieri l’ennesimo confronto, lui era letteralmente in lacrime.

gf vip censura donnalisi

Più di una loro discussione, inoltre, è avvenuta di fronte al resto del cast, che ormai è diviso in due parti. Fatto sta che, nonostante la criticissima situazione, ieri i due sembrerebbero essersi riavvicinati solo per un momento notturno, dandosi dei baci. A quel punto, il pubblico ha notato che la regia del GF Vip 7 si è subito apprestata ad intervenire tramite la censura. Forse perché tale scena non avrebbe aiutato tutte le clip organizzate per la 31esima puntata? Secondo il web vederla avrebbe distrutto la dinamica palesatasi lunedì scorso. “Gioco sporco!”, “Basta, siete dei buffoni”, “Dopo questa io non lo guardo più”, “Scoperti!”.

“Ora dovete fare qualcosa”. GF Vip, il pubblico contro Donnamaria: il brutto gesto

“Di notte…”. GF Vip choc, Edoardo svela cose su Antonella. Pubblico indemoniato: “Fuori”

“La denuncio”. Crolla tutto al GF Vip, Donnamaria contro Antonella: “Ho scoperto tutto, basta”