“Dovete intervenire subito”. Terremoto al GF Vip, i fatti sulla concorrente fanno tremare Signorini

È trascorsa una settimana dall’ultima puntata, eppure gli animi dentro e fuori la dimora di Cinecittà, sono ancora scossi da quanto successo. La scena che ha indignato di più i telespettatori è stata quella che ha visto la mamma di Luca Onestini, la signora Carla, presentarsi nello show per salutare il figlio. Ma più che dargli supporto ha attaccato Nikita Pelizon. La madre della gieffina oggi si è rivolta con forza al GF Vip 7.

Mentre la mamma di Luca Onestini si scagliava non solo contro Nikita Pelizon ma anche contro Antonino Spinalbese, l’unica ad intervenire contrariata dallo studio è stata la opinionista Sonia Bruganelli. Questa è stata categorica, condannando il comportamento della signora Carla in ogni maniera. Alfonso Signorini è rimasto in silenzio e così tutti gli altri. La madre della influencer, da parte del GF Vip 7, pretende giustizia.

gf vip madre nikita


GF Vip, la denuncia della mamma di Nikita

“Grande Fratello Vip vogliamo fare qualcosa?”, ha iniziato Sabrina, la mamma di Nikita Pelizon sui social. “Come famiglia in diretta abbiamo assistito a uno spettacolo aberrante. L’intervento della madre di Luca Onestini contro nostra figlia. La Signora Carla si è permessa di rivolgersi così a lei: ‘ti saresti meritata un Antonino, che ti portasse sotto le coperte e ti scaricasse il giorno dopo’. Tali parole, sono una offesa per tutte le donne, non soltanto per Nikita”, ha continuato la donna, con il supporto di molti fan del GF Vip 7.

gf vip madre nikita

Sull’appello inoltre si legge. “Siamo rimasti allibiti, tanto quanto Sonia Bruganelli. Il video, che è tagliato sulla vostra pagina ufficiale, è rimasto in rete ed è l’esempio di quel comportamento, della mancanza di ‘rispetto e buona educazione’ che la signora ha tanto decantato di avere trasmesso a suo figlio. Lei si è permessa di descrivere nostra figlia Nikita coi seguenti termini spregiativi. Falsa, calcolatrice e persona priva di intelligenza e credibilità, pronta a giudicare, poco concreta, grande stratega ed altri”, ha scritto.

gf vip madre nikita

“Oltre a ciò, come visto fare da Luca, si è permessa più volte di umiliare Nikita, prendendola in giro per il suo modo di parlare, scimmiottandola, allo scopo di ferirla e sminuirla. Siamo consapevoli, non esistono figli e genitori perfetti e questo teatrino mediatico, messo in atto dalla signora Carla, non rende onore né a voi, né alla tv in generale. Gli unici che possono fare emergere la verità siete voi. Esistono infatti i video che attestano come lei non rispecchi la vergognosa descrizione che Luca Onestini e sua madre le hanno cucito addosso, caso Bellavia docet”, ha infine concluso. “Brava, giustizia”, “Vergogna”, “Scena terribile”.

“Guardate cosa ho scoperto di Nikita”. Sorpresa al GF Vip, Micol ha trovato tutto in casa

“Oggi esce dal GF Vip”. La scoperta sul concorrente arriva prima della puntata: “Se ne va”

“La denuncio”. Crolla tutto al GF Vip, Donnamaria contro Antonella: “Ho scoperto tutto, basta”