“Ci sono, ora posso dirvelo”. L’annuncio è arrivato: il trionfo di Beatrice Luzzi

Sembra che il Grande Fratello 2023 sia concluso da diverso tempo quando, solamente due settimane fa, i gieffini erano ancora nello spiato appartamento di Cinecittà in attesa di scoprire chi avrebbe trionfato e incassato il montepremi dopo quasi sette mesi di reclusione. Beatrice Luzzi e il suo futuro in televisione.

Di sicuro è stata l’iconica attrice di Vivere a lasciare di più il segno al Grande Fratello 2023. L’edizione ha il suo volto come timbro indelebile, nonostante sia poi stata vinta da Perla Vatiero grazie al suo esercito di fan e il tormentato prendi-lascia con Mirko Brunetti. Beatrice Luzzi e la sua trasmissione ‘al femminile’.

La televisione aspetta Beatrice Luzzi e il suo affezionato pubblico di telespettatori, che l’ha resa preferita una diretta dopo l’altra dallo scorso settembre con percentuali imponenti, sognano di vederla presto fare scintille in qualche altra ‘avventura’. “Recitazione o conduzione? Vorrei presentare un programma. Anche perché, a parte qualche raro caso, la recitazione la trovo noiosa. C’è sempre da aspettare qualcosa, è un lavoro meno dinamico, che morde poco la vita e per questo preferirei condurre”, ha spiegato a Casa Chi.

“Per prima cosa vorrei fare un grande ritrovo con chi mi ha sostenuto in questi mesi. E poi mi piacerebbe condurre un programma tutto al femminile. Amo le donne e non avendo figlie femmine quando i miei figli portano a casa le loro amiche ci parlo per ore, hanno velocità, ritmo e raccontano in un modo dettagliato mentre i maschi ci mettono di più a dire mezza parola”, ha aggiunto Beatrice Luzzi in un’intervista che ha rilasciato al settimanale Chi poche ore fa. I fan su X si dicono già entusiasti e impazienti. “Torna presto, ti stiamo aspettando”, “Manchi troppo. Sarebbe stupendo”, “Per una tv di qualità””, scrivono nei commenti.

“Non vogliono dire chi è”. Isola dei Famosi, tra i naufraghi scoperto un pezzo grosso

“Sergio, che enorme delusione”. Scoppia il caso dopo il Grande Fratello, si è scoperto tutto

“Ora è passato tempo, lo posso dire”. E Fiordaliso non si risparmia né su Beatrice né su Perla