Gemma Galgani, la gonna si alza ed è momento top a Uomini e Donne. Tutti collassati in studio

La trasmissione Uomini e Donne, prodotta e condotta da Maria De Filippi, serba sempre nuovi sconvolgimenti, che di solito hanno un risvolto divertente o un sottofondo tragico. Con l’inizio della nuova stagione, i protagonisti dello show, specialmente quelli che occupano la poltrona da diversi anni, sono tornati sulla bocca di tutti.

Gemma Galgani, dama piemontese della trasmissione, è ormai una veterana in questo ambiente e si permette qualche piccolo azzardo. Recentemente infatti ha fatto il suo ingresso in studio con indosso un vestito rosso e si è atteggiata come se volesse imitare la celebre Marilyn Monroe. Il riferimento alla famosissima attrice è molto esplicito e per emulare le movenze della donna, Gemma si è lasciata “sventolare” da un getto d’aria che si trovava in studio. L’intenzione c’era, ma forse mancava un po’ di stile. Infatti la ventata ha finito per farla sembrare tutt’altro che elegante, sollevandole la gonna e scoprendo il fondoschiena.

Non c’è bisogno di sottolineare che questa scena ha scaturito le risa di tutto il pubblico, nella sua tragica comicità e nel giro di pochi minuti la notizia di questa “gaffe” è diventata virale in Italia. Anche Maria De Filippi che cerca sempre di mantenere un atteggiamento neutrale, non è riuscita a trattenere la risata, portandosi dietro anche Gianni Sperti e la nemesi di Gemma, Tina Cipollari, che si sono piegati in due dalle risate. Tina, oltre alle risate, non riesce a trattenere nemmeno le critiche e ancora una volta spara a salve verso Gemma, additandola per aver “offeso” Marilyn Monroe con quella goffa imitazione.

E’ anche per episodi come questo che “Uomini e Donne” è una delle trasmissioni più seguite in Italia. Il dating show di Maria De Filippi regala sempre una vasta gamma di emozioni, che fanno ridere e piangere gli ascoltatori. A parte la comicità di Gemma Galgani, un vicenda meno divertente riguarda la fine della storia d’amore tra Eleonora e Oscar, che viene confermata dalla stessa ragazza sul suo profilo Instagram.

Cecilia Rodriguez dice la verità? La crisi con Ignazio Moser

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: