“Mi viene da vomitare”. Grande Fratello, Beatrice distrutta: “Non è giusta una cosa così”

La protagonista indiscussa del Grande Fratello 2023 non retrocede dalla posizione presa nettamente su Giuseppe Garibaldi, neanche di un millimetro, e anzi, le possibilità anche solamente di un rapporto civile tra loro sono sempre più scarse. Ferita e ingannata, Beatrice Luzzi si è sfogata di nuovo e con Fiordaliso.

Gli spettatori sono rimasti molto perplessi riguardo la confidente scelta ingenuamente da Beatrice Luzzi. Fiordaliso aveva detto di averci chiuso dopo la puntata di lunedì scorso, dove Heidi Baci l’aveva preferita su tutti al Grande Fratello 2023 a discapito del Guru. Ma ieri lo sfogo inaspettato su Giuseppe Garibaldi.

grande fratello beatrice luzzi brutti fatti


Grande Fratello, Beatrice Luzzi non ne può più: “Mi viene da vomitare”

Dopo aver detto chiaramente, in un momento di sfogo con Massimiliano Varrese ed altri coinquilini, che a Beatrice Luzzi non sarebbe fregato niente dei suoi due figli, che avrebbe messo al secondo posto nel suo gioco al Grande Fratello 2023, Giuseppe Garibaldi non ha mai smesso di parlarne male svelando le cose che avrebbero fatto sotto le coperte. E per di più continua ad avvicinarsi a lei chiedendole ‘scusa’.

Sembrava sincero e dispiaciuto nel primo tentativo di scuse, ma appena la 52enne le ha rifiutate, ecco uscire il Giuseppe Garibaldi delle vecchie clip. “Giocatrice”, le ha detto alle spalle per poi tornare a fare comunella con il Guru e la sua banda. Non solo, ore fa si è anche smascherato, ammettendo di aver un gran timore di uscire senza la liaison con l’attrice. Ma Giampiero Mughini continua a difenderlo, ancora.

grande fratello beatrice luzzi brutti fatti

“È inutile che Mughini mi dice che è un bravo ragazzo, ha detto cose gravissime”, ha ribadito Beatrice parlando con Fiordaliso. Proprio Giampiero, che dopo i video che avevano smascherato il calabrese gli aveva dato del “cretino” in puntata tra gli applausi. “Mi viene da vomitare”, la Luzzi. Nei giorni ha avuto modo di riordinare a livello temporale tutte le cattiverie dette dal 30enne, facendo una brutta scoperta.

La star di Vivere in base agli abiti che Garibaldi indossava nei diversi video in cui la infangava con i suoi nemici ha notato che quegli eventi erano avvenuti negli stessi giorni in cui lui intanto la corteggiava con bigliettini sul letto e altre romanticherie. Doppio gioco assicurato per lei e i fan ormai. “Che orrore, bene che se n’è accorta”, “Dobbiamo farlo uscire!”, “Vergogna di uomo”, “Ha le ore contate!”, scrivono diversi utenti di Twitter. Ma molti altri sono stati distratti da un altro presunto doppio gioco, quello di Fiordaliso.

“Squalifica immediata”. Caos al Grande Fratello, si è messa male per Fiordaliso: “È gravissimo”

“Perché non lo cacciate?”. Grande Fratello, il pubblico sul piede di guerra: “Fuori dalla casa”

“Ha confessato che esce, scandalo”. Grande Fratello, scoppia il caso: “Fin qui va bene per me”