“Perfetta anche così”. Alessia Marcuzzi, drastico cambio di look. E piace a tutti

Impossibile, alcune volte, credere ai dati anagrafici. Alessia Marcuzzi, ha raggiunto i 47 anni ma possiede lo spirito e l’aspetto di una ragazzina. La presentatrice, con la sua energia, è sempre pronta a dare una scossa ai suoi fan grazie ad una dinamicità e un’innata simpatia che vengono condite da un sorrisone pieno di ottimismo. Guardandola condurre uno dei tanti programmi in televisione o seguendola sui social è inevitabile farsi contagiare da tanta positività e intraprendenza. La famosa showgirl questa volta ci sorprende con un cambio look.

alessia marcuzzi look taglio capelli

I lati positivi del carattere dell’amata donna di spettacolo, la rendono purtroppo anche “odiata”, in molti gli haters che la criticano proprio per quell’entusiasmo di essere al mondo, giudicandolo infantile e fuori luogo. Tanti sono i moralisti che commentano aspramente il suo stile in quanto non adatto a una donna di una certa età. Alessia fortunatamente li lascia crogiolare nel loro brodo e si gode la sua carriera di successo ma soprattutto la sua splendida famiglia allargata.

alessia marcuzzi look taglio capelli

La Marcuzzi, infatti, ha appena festeggiato i cinque anni di matrimonio con Paolo Calabresi e insieme condividono una famiglia fuori dagli schemi composta da Tommaso, figlio che la famosa bionda ebbe con Filippo Inzaghi e Mia, avuta con Francesco Facchinetti. Paolo e Alessia sono infatti in ottimi rapporti di amicizia con i padri dei due figli e le rispettive mogli con ulteriore prole, tanto da trascorrere insieme persino le vacanze, creando un gruppo davvero insolito quanto divertente.

alessia marcuzzi look taglio capelli

La dolce Alessia torna questa volta su Instagram presentando, ai suoi fan e amici, un nuovo taglio. La sua chioma biondissima si è trasformata in un deciso caschetto, conferendole stile ma anche un tono più elegante e maturo, tanto che gli hater dovranno posare le asce da guerra e ricredersi.

Naturalmente i commenti sotto il post arrivano in fretta e anche da parte di note star di un certo calibro. Chiara Ferragni, Laura Pausini, Karina Cascella e Mara Venier, con sua figlia Elisabetta Ferracini, esprimono la loro approvazione tramite cuori e applausi. I tanti ammiratori la riempiono di complimenti: “Taglio stupendo”, “la perfezione”, “bravissima, bel taglio, hai fatto proprio bene”, altri divertiti dal suo solito entusiasmo scrivono “bella, però se stai ferma ci capiamo qualcosa!”. Aspettiamo di rivederla presto in tv, con questo nuovo aspetto molto chic.

“Ma è identica a te”. Alessia Marcuzzi, ecco oggi la figlia Mia. Che somiglianza