Cecilia Capriotti, chi è: età, altezza, peso, compagno vip, gli ex, figlia, lavoro

Modella, attrice e showgirl. Cecilia Capriotti negli anni si è fatta conoscere al pubblico italiano partecipando a numerosi programmi televisivi in veste di ospite ma anche di opinionista e, inoltre, ha anche preso parte a reality come l’Isola dei famosi 2018. Non solo, in quanto ha recitato in vari film di successo, tra questi ricordiamo To Rome with Love di Woody Allen (2012) e molti altri ancora.

Dietro un’apparenza luminosa e solare si cela un trascorso difficile che, nel tempo, ha reso Cecilia Capriotti la donna che è oggi. In tenera età ha perso prematuramente la madre, inizialmente il trauma è stato talmente forte da farle perdere la parola per qualche anno. La sua di conseguenza è stata un’infanzia difficile, segnata anche da episodi di bullismo. Cerchiamo di conoscerla meglio.

cecilia capriotti età altezza peso marito fidanzato figli lavoro


Cecilia Capriotti vita privata: anni, altezza, peso, compagno, figlia

Cecilia Capriotti è nata ad Ascoli Piceno il 27 febbraio 1976, sotto il segno dei Pesci, è alta 175 centimetri per 55 chilogrammi. Sul piano privato, è stata legata all’imprenditore Andrea Perone (ex marito di Sabrina Ferilli). Il suo compagno ora è Gianluca Mobilia, imprenditore conosciuto durante una vacanza a Panarea che poi l’ha conquistata con un mazzo di rose e un romantico biglietto. Tra le ex di quest’ultimo ci sono Serena Autieri, Manuela Arcuri e Eleonora Abbagnato. Insieme hanno una figlia, Maria Isabelle (2016).

cecilia capriotti età altezza peso marito fidanzato figli lavoro

cecilia capriotti età altezza peso marito fidanzato figli lavoro

Il debutto nello spettacolo risale al 2000, partecipando a Miss Italia. In quell’occasione è stato Lele Mora a notarla, indirizzandola poi nel settore dei riflettori. Nel 2004 ha esordito come valletta in Dribbling, un anno più tardi è stata inviata fissa de La vita in diretta. Sul grande schermo, oltre a To Rome with Love, ha recitato in No Problem di Vincenzo Salemme e altre commedie. Nel 2010 ha partecipato a Ballando con le stelle e nel 2020 è diventata concorrente del GF Vip 5. Su Instagram è seguitissima.

Samantha De Grenet: età, altezza, peso, malattia, cognome nobile, marito, figlio

Sabrina Ferilli: età, altezza, peso. L’ex marito, il tradimento, il secondo marito

Manuela Arcuri: età, altezza, peso, misure, compagno, ex fidanzati vip, il figlio

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: