Patrizia Pellegrino: età, altezza, peso, primo e secondo marito, 2 figli e figlio adottivo, compagno

Il mondo dello spettacolo è sempre stato la sua passione sin da ragazza, Patrizia Pellegrino ha esordito al cinema nel film Onore e Guapparia di Tiziano Longo (1977). Dopo quello sul grande schermo, il debutto televisivo è arrivato nel 1981 come co-conduttrice del programma Gran Canal. Da quel momento il pubblico italiano ha iniziato ad amarla, ma oggi che fine ha fatto e cosa combina?

Una delle trasmissioni che la rappresentano maggiormente, almeno agli occhi dei telespettatori, è Sereno Variabile di cui è stata il volto per ben cinque anni. Tra le tante altre esperienze lavorative è anche stata una frizzantina e pungente opinionista in più di un salotto televisivo e ancora oggi si dedica al teatro. La sua storia personale è molto interessante, cerchiamo di conoscerla meglio.

patrizia pellegrino età altezza peso marito figli compagno


Patrizia Pellegrino oggi, vita privata: anni, altezza, peso, ex mariti, figli, compagno

Patrizia Pellegrino è nata a Torre Annunziata (Napoli) il 28 luglio 1962, sotto il segno zodiacale del Leone, è alta all’incirca 175 centimetri per un peso che dovrebbe aggirarsi sui 63 chilogrammi. Negli anni si è messa più volte alla prova in televisione, ad esempio quando ha partecipato all’Isola dei famosi nel 2004. Sul piano privato in passato ha frequentato per 8 mesi il principe Alberto di Monaco, stando alla cronaca rosa, la loro liaison si sarebbe conclusa quando la vamp televisiva ha posato per Playboy.

Negli anni ’80

Passando alle relazioni importanti, Patrizia Pelligrino si è sposata due volte. Il primo matrimonio si è tenuto nel 1989 con il conte Pietro Antisari Vittori. Mentre nel 2005 ha sposato l’imprenditore Stefano Todini, ma il loro matrimonio si è poi concluso nel 2013. Tre anni dopo ha conosciuto il suo attuale compagno, il manager Giampaolo Embrione con cui vive una forte sintonia. Dalle prime nozze sono nati dei figli: Tommaso, uno studente di sociologia, e Arianna che invece è iscritta a Lingue. Poi c’è il figlio adottivo Gregory.

patrizia pellegrino età altezza peso marito figli compagno

L’adozione dell’adorato figlio Gregory è stata un’esperienza incredibile per Patrizia Pellegrino che ha ispirato il libro autobiografico Per avere Gregory. Il ragazzo era in Russia prima di essere accolto in casa dell’attrice, ora pare lavori nel settore della cucina e del catering. La star televisiva attualmente è tornata a sorridere ma ha trascorso un periodo terribile, a ridosso del suo triste, secondo divorzio. La crisi era iniziata dopo un tradimento da parte di Stefano Todini. Ne ha parlato, afflitta, l’interessata a Diva e Donna.

patrizia pellegrino età altezza peso marito figli compagno
Con Stefano Todini

“Per molto ho pensato che quella di Stefano fosse una crisi passeggera ed ero pronta a riaccoglierlo a braccia aperte: ho aspettato, per 3 anni e mezzo, che cambiasse idea e ho difeso il nostro rapporto con i denti. Ero arrivata ad avere delle crisi di panico prima di entrare in scena quando, nel 2011, mi ha tradito la prima volta. Mi sono dovuta curare con psicofarmaci, lottando per ritrovare quell’equilibrio che mi aveva tolto lui, un equilibrio necessario per fare andare avanti la mia vita”, ha spiegato Patrizia Pellegrino.

La storia con Stefano Todini non è stata l’esperienza più dolorosa nella vita di Patrizia Pellegrino, che ha dovuto affrontare due gravi lutti. La morte del fratello, che aveva un problema di tossicodipendenza, e quella del figlio Riccardo. “Perdere un figlio penso sia la cosa più traumatica che si possa vivere. Mi hanno detto era tutto perfetto. Poi è nato un mese prima e non è stato seguito bene. Ma ho trovato modo di risorgere anche se la ferita ti rimane dentro: ora vivo, respiro e continuo a lottare”, ha rivelato a Storie Italiane.

Elisabetta Ferracini, che fine ha fatto la figlia di Mara Venier. Età, compagno, figlio

Paola Saluzzi, che fine ha fatto: età, altezza, peso, ex marito, secondo marito collega, dove lavora

Matilde Brandi: età, altezza, peso, fisico e misure top, marito, le bellissime figlie gemelle

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: