Giovanna Civitillo, la seconda moglie di Amadeus: età, altezza, peso, figli e lavoro

Ballerina, showgirl ma soprattuto conosciuta per essere la seconda ed attuale moglie di Amadeus. Giovanna Civitillo e il famoso showman si sono conosciuti nello studio televisivo de L’eredità, lei nel ruolo di ‘professoressa’ e lui conduttore, vi ricordate della cosiddetta scossa? Beh, pare proprio abbia folgorato le due figure dello spettacolo italiano, elettrizzando i loro cuori per sempre.

Dopo l’esperienza nel telequiz L’eredità Giovanna Civitillo non si è più vista spesso. La popolarità riscossa in tv, dopo l’unione con Amadeus, è stata involontariamente oscurata da quest’ultimo. Molti all’inizio avranno pensato che quell’amore avrebbe giovato nel lavoro, ma non è stato così. “Se volesse diventare famosa, dovrebbe lasciarmi e fidanzarsi con un altro”, ha detto lo stesso marito al settimanale Nuovo. Cerchiamo di conoscere meglio la brillante e simpatica moglie del direttore artistico di Sanremo 2020 e 2021.

giovanna civitillo età altezza peso figli lavoro moglie amadeus


Giovanna Civitillo: anni, altezza, peso, figli, lavoro

Giovanna Civitillo è nata a Vico Equense (Napoli) il 9 settembre 1977, sotto il segno zodiacale della Vergine, è alta 175 centimetri per un peso di circa 57 chilogrammi. Dopo il colpo di ‘scossa’ con Amedeo Sebastiani, in arte Amadeus, nel 2009 è nato il figlio José Alberto. Nello stesso, felicissimo, anno la coppia è anche convolata a nozze. Oggi la famiglia vive in grande sintonia a Milano, in un fantastico appartamento in centro città. Inoltre possiedono anche una grande dimora nella Capitale, dotata di un ampio giardino.

giovanna civitillo età altezza peso figli lavoro moglie amadeus
La seconda da sinistra

giovanna civitillo età altezza peso figli lavoro moglie amadeus

Insomma, galeotta fu L’eredità: Giovanna Civitillo vedeva già in decollo la sua carriera e invece ha trovato l’amore della vita. In ogni caso un bel finale, visto quanto la ballerina ama il consorte e la famiglia che hanno creato. Pensare che possiede persino una collezione di statuine che simboleggiano la storia con Amadeus. Inoltre va molto d’accordo con la primogenita del marito, Alice (1997), nata dal precedente matrimonio con Marisa Di Martino. Oggi è un’insegnate, organizza corsi di danza per aspiranti showgirl.

La prima moglie di Amadeus: c’era Martina prima di Giovanna Civitillo

La bellissima casa di Amadeus, Giovanna e il figlio. Anzi, le case: ecco dove vivono

Amadeus: nome vero, età, altezza, peso, prima e seconda moglie, figli

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: