“Disgusto vero”. GF Vip, Donnamaria senza pace, insulti a non finire: cosa è successo

Il GF Vip 7 è fatto di innamoramenti come semplici infatuazioni, tradimenti, separazioni. Litigate furiose e ripicche velenose, invidie e gelosie. Sì, però oltre a tutto ciò, nello spiatissimo appartamento si è sempre vista anche sporcizia e scene ambigue. Come quella di cui si è reso protagonista Edoardo Donnamaria.

Non è la prima volta che il ‘fidanzato’ di Antonella Fiordelisi scandalizza qualcuno per dei comportamenti che adotta. Il GF Vip 7 era cominciato da qualche settimana, quando si era leccato le dita dopo aver fatto qualcosa di sospetto sotto un plaid con la sua metà. Beh, pure oggi, Edoardo Donnamaria ha disgustato.

gf vip donnamaria capello cucina


GF Vip 7, la brutta sorpresa per Donnamaria

Si stava godendo un buon piatto di cous cous quando è successo quello che, probabilmente, nessuno si aspettava. Edoardo Donnamaria ha letteralmente fatto rabbrividire diversi telespettatori, sintonizzati sulla diretta online e di Mediaset Extra. Continuano i commenti di disgusto su quanto accaduto, nella cucina di Cinecittà. Sarà anche un ragazzo di buona famiglia, avvocato, educato e composto. Però è anche questo.

gf vip donnamaria capello cucina

Vicino ai fornelli con lui c’erano anche Wilma Goich, Micol Incorvaia, Nikita Pelizon ed Antonella Fiordelisi, quando il 28enne ha detto: “Buoni i capelli nel piatto”, estraendo con attenzione un lungo capello dal suo piatto ma senza scomporsi minimamente.

“Eccolo, l’avevamo cercato ma non lo trovavamo”, ha svelato la chef dai capelli verdi. Di chi è? Non si sa, ma il ragazzo l’ha ciucciato prima di buttarlo. Tutti sul web sono sbottati. “Ma è fuori? Che schifo!”, “Cosa ho appena visto?”, “Sto per vomitare!”, “Un orrore”, “Dai aiuto!”.

“Devo uscire dal GF Vip”. L’annuncio di Antonino Spinalbese nelle ultime ore: seri motivi

“Mille pezzi”. Riccardo Fogli, la scoperta choc: è successo dopo la squalifica dal GF Vip

“Mi sento male, chiamate qualcuno”. Paura al GF Vip, le urla all’improvviso nella casa