“Sta per succedere un macello”. GF Vip, Donnamaria avvisa tutti: ansia nella casa

Ogni piccola speranza al GF Vip 7 sta sfumando di giorno in giorno, di ora in ora. Forse è il momento che i cosiddetti Donnalisi si mettano l’anima in pace, anche se mai lo faranno. Dopo la imitazione che Antonella Fiordelisi ha fatto di Oriana Marzoli Edoardo Donnamaria non ne può più di lei. Ieri per la seconda volta si è lasciato andare a parole pesanti sulla ‘fidanzata’ e resosi conto ha realizzato che “sabato succederà un macello”.

La prossima puntata del GF Vip 7, la 23esima di questa turbolenta e discussa edizione, vedrà davvero un “macello” come presume Edoardo Donnamaria? Quel che è certo è la volgarità dell’imitazione che la sua frequentazione, Antonella Fiordelisi, ha fatto di Oriana Marzoli. L’ha dipinta come una poco di buono che gira solo in perizoma. Giocando a ping pong ha detto urlando di guardare come prendeva “bene le palle”.

gf vip 7 donnamaria macello


GF Vip 7, l’avvertimento di Donnamaria

Erano già ai ferri corti da giorni. Tutto, tra l’altro, soltanto perché Edoardo Donnamaria ha iniziato a tirare fuori la sua personalità, la sua indipendenza di pensiero, senza difendere Antonella Fiordelisi, a priori, ed ammettendo invece gli errori di quest’ultima. Lei ovviamente non ha tollerato questa novità e ha preso a stuzzicarlo di nuovo con Antonino Spinalbese e poi ha pure minacciato di farlo con Luca Onestini ed altri.

gf vip 7 donnamaria macello

La pessima e fallimentare imitazione di Oriana Marzoli ha generato il caos su Twitter ma anche nella casa di Cinecittà. Ad un certo punto la 24enne, ancora con la parrucca e gli occhiali da sole, si è diretta dentro al confessionale del GF Vip 7 con l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, visibilmente imbarazzato. Vedendo la scena l’ex volto di Forum, preoccupato del fatto che fosse solo in biancheria ha detto: “Non fare la tr*ia!”.

gf vip 7 donnamaria macello

“Stiamo facendo un gioco ragazzi. Dovete aprire la mente. A me degli uomini, in questa casa, non me ne frega niente, nemmeno di Antonino”, ha specificato Antonella dopo tutte le critiche ricevute, se soltanto vedesse quelle sul web. “Mi piace Edoardo e lo amo. Dovevo fare Oriana, quando faccio una cosa la devo fare bene. Si è arrabbiato per come ero vestita”, ha continuato. Ma l’altro, ormai, è enormemente deluso.

Ma ad infastidire il giovane romano non è stato l’abbigliamento, anzi l’assenza di abbigliamento, della sua ‘fidanzata’, ma soprattutto il fatto che l’avesse usato per imitare Oriana Marzoli in modo screditante e non affatto veritiero. Però la parola a cui si è lasciato andare, com’era già accaduto, lo farà passare nel torto e rischiare grosso nella puntata di sabato. Il 28enne è consapevole di aver fatto “affermazioni pesanti, che tireranno fuori”. Si prospetta una spaventosa guerra e mancano soltanto un giorno e poche ore all’inizio.

“Ma li sentite?”. GF Vip, loro due nella sauna e tutti senza parole. Poi l’urlo: “Fa schifo”

“Disgusto vero”. GF Vip, Donnamaria senza pace, insulti a non finire: cosa è successo

“Antonino scopre di Ginevra”. La notizia arriva al GF Vip e tutti sono con lui: “Bravo”