“Toccato il fondo”. Perché si sono lasciati Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo di UeD

Grandissima delusione per chi credeva in loro, ma purtroppo al cuor non si comanda. Basti pensare a Ilary Blasi e Francesco Totti, che erano per chiunque un simbolo di amore duraturo e genuino e adesso, invece, si stanno preparando alla guerra in tribunale. Gli ex di Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono lasciati.

Al momento i loro tantissimi ammiratori, che li seguivano sin dal loro primo incontro nello studio televisivo della regina di Mediaset Maria De Filippi quando lei era tronista mentre lui un corteggiatore tra tanti, a disperarsi per la fine di questo amore. Era il 2015 Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si scelsero ed oggi sono giunti al capolinea.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo perché lasciati


Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, perché si sono lasciati

Lei era piaciuta talmente tanto a Maria De Filippi, che, dopo essere stata tronista, ha avuto la possibilità di fare parte della famosa redazione di Uomini e Donne, nella squadra capitanata dalla fedele collaboratrice Raffaella Mennoia. Oggi Teresa Cilia ha rivelato sui social che lei e Salvatore Di Carlo hanno preso due strade differenti.

“Vi racconto una storia, alla fine lei ce la fa”, ha iniziato spoilerando in parte il finale e i fan hanno storto il naso. Per adesso sia lei che Salvatore Di Carlo non hanno svelato il perché della rottura ma lei ha sofferto tantissimo.

Poi tutti hanno capito, parlava proprio della sua liaison ormai conclusa. “L’unica cosa che mi viene da dire, poi lo affronteremo più avanti il discorso, che una persona non deve necessariamente, quando sta male, piangersi addosso. Sono stata malissimo ma poi si arriva a toccare il fondo e succede devi aggrapparti a qualcosa. Detto questo, sono convinta, visto ciò che ho passato, vissuto, che i problemi sono altri. La salute è alla base, senza non c’è nulla”, la confessione colma di esperienza. “Sagge parole”, “Sei una roccia, così si fa”, “Con te. Forza!”.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo perché lasciati

“Non serve strappare le pagine della vita basta saper voltare pagina e ricominciare. Ridi ogni volta che puoi” ha inoltre aggiunto l’ex tronista dello storico dating show targato Canale 5 da oltre vent’anni. Anche il suo account di Instagram, dove raccoglie la bellezza di quasi 700mila follower affezionati, ormai sembra una pagina nuova e ancora da scrivere, niente foto con lui. Per il momento, come anticipato, non è chiaro il perché della fine. Erano convolati a nozze nel 2016, dopo davvero poco dalla loro conoscenza. Salvatore Di Carlo darà la sua versione?

“Finita per sempre”. Anna Tatangelo, addio definitivo a Livio Cori: perché si sono lasciati

“Si è suicidata la giornalista”. Choc nella televisione, ha scoperto slip di un’altra in casa

“Tradito proprio da lui”. Totti, brutta scoperta su Ilary Blasi: una delusione