Stop all’Isola dei Famosi. La scelta di Mediaset a poche ore dalla attesa semifinale

Una drammatica notizia si è abbattuta nel mondo della televisione, sconvolgendo i suoi imminenti piani. La Semifinale de L’isola dei famosi 2023 non andrà più in onda questa sera come si aspettavano diversi spettatori e con molta ansia, trattandosi della penultima puntata. In sostituzione altra programmazione.

Era inevitabile, non poteva andare diversamente da così. Si tratta di un vero e proprio di Mediaset. Ilary Blasi e i suoi opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi potranno restarsene a casa questa sera perché la Semifinale è sposata alla prossima settimana. La Finale de L’isola dei famosi 2023 slitta a fine giugno.

isola dei famosi stop morte berlusconi


Isola dei Famosi, il reality si ferma: la decisione di Mediaset

Il pubblico non aspettava altro. Questa sera Ilary Blasi avrebbe svelato, in base ai televoti flash e prove dirette da Alvin dall’Honduras, chi sarebbero stato i finalisti oltre a Pamela Camassa. Non solo a questo punto l’eliminato di questa sera potrà ‘godersi’ un altro po’ di tensioni e fame, a L’isola dei famosi 2023. Al televoto la discussa e fumantina Helena Prestes e il suo ormai nemico indiscusso Gian Maria Sainato.

isola dei famosi stop morte berlusconi

Uno stop decisissimo e doveroso arriva dai piani alti di Mediaset, che sono in lutto come tutto il Paese per la morte di Silvio Berlusconi, padre del Biscione, morto stamattina presso il San Raffaele di Milano all’età di 86 anni. Dalle 10:40 di oggi è in onda uno speciale del TG 5 che durerà fino alle 18:25 per poi riprendere dalle 20 alle 24. In simulcast su Rete 4 e Tgcom24 senza pause pubblicitarie. Il pubblico si stringe attorno al dolore di Pier Silvio Berlusconi ed il resto dei figli, nipoti e famigliari dell’ex Cavaliere.

“Se ne va, è finita”. Isola dei Famosi, l’addio inaspettato a pochi giorni dalla finale

“Addio, siamo annientati”. Mara Venier, lutto gravissimo, la famiglia distrutta dal dolore

“Ho metastasi al cervello”. L’annuncio devastante dall’amata attrice: “Tanta paura di morire”