Diodato, la canzone è dedicata a Levante? Arriva la reazione della cantante dopo Sanremo 2020

Diodato si aggiudica il primo posto alle 70esima edizione del festival di Sanremo. La sua canzone “Fai rumore” ha sorpreso tutti dal palco dell’Ariston, un successo completo sotto ogni punto di vista che consacra un giovanissimo ad un grande traguardo. Proprio in merito alla vicenda hanno iniziato a circolare i primi gossip, già durante il festival era emerso che l’ex fidanzata di Diodato fosse Levante, la cantante in gara con lui nella stessa competizione. Oggi si parla della canzone di Diodato, che sarebbe una dedica alla bella Levante.

Diodato si è portato a casa anche il premio alla critica (Mia Martina) e il premio della sala stampa (Lucio Dalla). Antonio, vero nome di Diodato, sarebbe in queste ore al centro di un’acceso gossip che lo vede vicino alla collega ed ex fidanzata Levante. La bella siciliana sarebbe stata legata ad Antonio per circa due anni per poi interrompere la relazione (senza apparente spiegazione) nel 2019

Levante dopo il successo dell’ex fidanzato si è lasciata andare su Instagram ai sentitissimi complimenti, sulle sue storie la cantante commenta così: “Sono veramente felice del primo posto per Diodato. Antonio si merita quel posto da tanto tempo e quindi oggi festeggiamo anche per lui”.

Ad originare il gossip sarebbe stata una dichiarazione del cantante Coez su un video circolato in rete che, proprio rivolgendosi a Levante, commenta: “‘Fai rumore’ l’ha dedicata a te te, vero?”. Lei non si lascia andare ad ulteriori dichiarazioni e si limita a rispondere scherzosamente: ‘Sei un cretino’. Nulla che possa alimentare la curiosa ipotesi, importante è ricordare però che la stessa Levante avrebbe dedicato a Diodato una canzone nel corso della loro passata relazione. Restiamo in attesa di altri aggiornamenti sulla vicenda.

Antonella Clerici: età, altezza, peso. L’ex giovane compagno, la figlia Maelle, il nuovo amore