“Il cuore fa male”. Lutto devastante per la giovane e amata attrice della tv: “Ho avuto la fortuna di averti”

Triste lutto per una delle attrici televisive più amate degli ultimi tempi. Stiamo parlando di una dei protagonisti dell’amata serie americana The Vampire Diaries, realizzata dall’anno 2009 al 2017 per un totale di ben otto stagioni che hanno fatto innamorare il pubblico internazionale. Nina Dobrev ha interpretato il personaggio di Elena Gilbert, caposaldo dell’avvincente trama in questione.

Purtroppo, come accennato, ci troviamo a parlare di lei per via di un drammatico evento. Nina Dobrev è un’attrice molto amata e di conseguenza anche seguita sulle piattaforme virtuali. In particolare su Instagram, dove conta decine di migliaia di fan affezionati. Probabilmente per questo ha scelto il gettonato social network per diffondere la tragica notizia che la sta affliggendo in queste ore.

nina dobrev attrice lutto morta nonna

“Ieri sera si è chiuso un capitolo. Il cuore fa male. Un anno così difficile per tutti è soltanto peggiorato. Ma nonostante questo, sto cercando di trovare un po’ di gratitudine. Sono così fortunata. Ho così tanti bei ricordi con te che continuano a passare nella mia mente come un film. Mi hai insegnato tanto e ci hai amati tutti profondamente negli 87 anni in cui il mondo ha avuto la fortuna di averti”, questa solo una piccola parte della straziante e bellissima dedica scritta da Nina Dobrev in onore della sua adorata nonna.

nina dobrev attrice lutto morta nonna

nina dobrev attrice lutto morta nonna

Allegate all’emozionante discorso una serie di scatti toccanti che ritraggono le ultime ore trascorse al capezzale della nonna, con lei anche la madre. L’affetto del suo pubblico è dimostrato anche dal fatto che Nina Dovreb abbia deciso di condividere simili immagini con i suoi seguaci. Difatti, questi ultimi sono subito accorsi sotto al post per esprimere solidarietà e sopporto: “Ti mandiamo tanto amore, forza Nina!”, “Una dedica davvero commovente, condoglianze, dava l’idea di essere un’anima bella”, “Un abbraccio Nina!”.

Grave lutto per Luca Capuano, una perdita incolmabile: “Perché proprio adesso?”

Ada Alberti, gravissimo lutto per la moglie di Franco Oppini: “Sono distrutta dal dolore”

Lutto nella televisione italiana, la fiction perde una protagonista assoluta. 45 anni, lascia 3 figli

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: