“Questa è vendetta”. Dopo Amici 23, Todaro senza pietà con l’allievo. Pubblico furioso: “Non è giusto”

A pochi giorni dalla Finale di Amici 23, l’appena 18enne Sarah Toscano è già a fare il giro delle librerie ed i negozi di dischi ad allietare i suoi fan tra autografi e selfie. Intanto Raimondo Todaro ha già organizzato un evento con gli ex studenti in quel di Catania. Peccato Nicholas Borgogni ne sia stato escluso. Perché.

C’è solo un volto ed un nome a stonare nel gruppo di ballerini che si esibirà presso il teatro Metropolitan della città di Raimondo Todaro. Trattasi di Kumo, all’anagrafe Tiziano Coiro, che era studente di Emanuel Lo e non del siciliano lungo Amici 23. Intanto, di Nicholas alcuna traccia nella locandina. È una vendetta?

amici 23 raimondo todaro vendetta allievo


Amici 23, il gesto di Raimondo Todaro verso Nicholas

Naturalmente si stanno riportando semplicemente le perplessità e le teorie degli attenti seguaci di Amici 23 di Maria De Filippi e più che come indiscrezioni non si possono etichettare per il momento. Per capire il ragionamento della stragrande degli utenti c’è da fare un passo indietro e ricordare che Nicholas era in gioco con Raimondo Todaro ma poi c’è stata una in crisi e il ballerino è passato nelle mani di Emanuel Lo.

amici 23 raimondo todaro vendetta allievo

Che l’esclusione dall’evento danzante sia dovuto alle diatribe vissute nello show? Se così fosse, sarebbe un comportamento poco maturo e poco da insegnante quello dell’ex icona di Ballando con le stelle. Però si tratta solo di una teoria, nient’altro. La sua scelta ha suscitato indignazione come ilarità su X: “Vabbè è ovvio sia una vendetta”, “Il fatto che ci sia Kumo e non Nicholas fa ridere”, “Complimenti per l’esempio di Todaro, sempre più pessimo”, “Raimondo la nostra certezza”, “Ma che modi sono?”, scrivono diversi fan.

“Fuori da Amici per un programma Rai”. Svolta storica, cosa fa sapere Alessandra Celentano

“Voi ora venite con me”. Chiuso Amici 23, Raimondo Todaro si porta con sé alcuni allievi

“Ora posso dirvi di Holden”. Sarah ha aspettato la fine di Amici 23: la delusione di pubblico e fan