“Perché oggi lascia tutto”. Uscita amara dall’Isola dei Famosi, il pubblico non lo sospettava

Stasera andrà in onda la decima diretta de L’isola dei famosi 2024, che è sempre più prossima alla fine di un’edizione che forse sarebbe meglio dimenticare. Innanzitutto per il penoso caos scatenato dalla uscita di Francesco Benigno e per tanto altro. Chi uscirà oggi tra Greta Zuccarello, Artur Dainese e Aras Senol?

In nomination questa volta ci sono sicuramente tre grandi protagonisti dell’avventura televisiva. Perciò è più difficile per il pubblico decidere chi dovrà abbandonare L’isola dei famosi 2024. Ma il reality, ormai, è alle battute finali e questo momento sarebbe arrivato comunque prima o poi. I sondaggi aggiornati oggi.

isola dei famosi perché oggi lascia tutto


Isola dei Famosi, avventura finita per la naufraga

Ormai mancano pochissime ore e poi uno tra Greta Zuccarello, Artur Dainese ed Aras Senol lascerà per sempre L’isola dei famosi 2024 ed il sogno di vincerla. Sembra che verrà anche svelato il primo finalista dell’edizione e molti credono che sarà Edoardo Stoppa o comunque un altro nome di spicco nel gruppo di naufraghi rimasti e cioè Samuel Peron. Ma, tornando ai pronostici, uno dei tre pare proprio spacciato.

isola dei famosi perché oggi lascia tutto

Se si può parlare con con certezza, in questi casi è sempre pericoloso in quanto tutto può ribaltarsi e in un attimo, Aras Senor non sarà eliminato. Lo provano i sondaggi degli ultimi giorni online che vedono un gran numero di utenti che avrebbero deciso di salvarlo facendo svettare, in quanto a percentuale. Artur Dainese un po’ più fiacco ma comunque, in teoria, salva. Pare sarà Greta Zuccarello l’eliminata, online è chiaro che il suo modo da ‘maestrina’, come la definiscono tanti, abbia stufato. Non resta che attendere.

“È finita, stop”. Isola dei Famosi, scoppia il caso su Stoppa e Peron: gli ultimi fatti spiegano tutto

“Purtroppo devo dirvi queste cose”. Ida Platano vuota il sacco dopo Uomini e Donne

“Fuori da Amici per un programma Rai”. Svolta storica, cosa fa sapere Alessandra Celentano