“Perché non l’ho mai detto”. Serena Bortone è sposata? Compagno o marito? Vita privata, la verità

Grazie all’enorme riscontro positivo di pubblico e critica, Serena Bortone è ad oggi uno dei volti di punta di “Mamma Rai”. Il suo stile conduttivo colmo di pathos e mai banale ha fatto sì che la trasmissione Oggi è un altro giorno sia divenuta, nel giro di poco tempo, una delle più seguite sul piccolo schermo. Una delle domande che, da anni, si fa il suo pubblico: Serena Bortone è sposata, ha un marito?

Sebbene Serena si mostri totalmente a suo agio nell’esplorare i meandri più intimi delle personalità che quotidianamente si trova ad intervistare, la sua sfera privata è avvolta nel mistero. Lei, che cura molto la propria privacy, non ha mai fatto emergere molti dettagli che potrebbero rivelare quello che è il suo carattere al di fuori dello studio. Di recente, tuttavia, ha deciso di lasciarsi andare in una lunga intervista al quotidiano Mio, che ha rivelato alcuni interessanti dettagli.

serena bortone marito sposata vita privata


Serena Bortone, vita privata e marito: perché non è sposata

Una delle poche cose ad essere note riguardo alla brillante conduttrice è il fatto che non sia sposata. In molti si sono chiesti quale potesse essere il motivo, vista la forte propensione a farsi coinvolgere nei discorsi sull’amore che sovente fanno capolino nelle sue informali chiacchierate con gli ospiti. Mettendo subito in chiaro di non essere impegnata attualmente, Serena Bortone ha speso parole nette riguardo alla sua condizione. “Non credo nel matrimonio, ma nell’indipendenza”.

serena bortone marito sposata vita privata

La padrona di casa di Oggi è un altro giorno ha poi proseguito nello spiegare come l’istituzione matrimoniale non sia propriamente la cosa più adatta alla sua personalità: “Non sono mai stata sposata. Mai avuto figli. Il matrimonio non fa per me. Sono molto indipendente. Quanto all’amore, sono sempre innamorata. In questo momento posso dire di non avere un amore in particolare, ma non escludo che arrivi”.

serena bortone marito sposata vita privata

E proprio in merito all’ipotesi d’amore, Serena Bortone ha chiaramente fatto capire alla redazione di Mio che, qualora dovesse concretizzarsi, di certo non verrebbe condivisa sui suoi profili social. “Non mi interessa mostrare la mia profondità perché penso che i social non siano lo strumento adatto. Conservo un certo pudore, in questa contemporaneità, sempre troppo raccontata. Penso che non ci sia bisogno di mostrare il proprio privato. Sui social non ho mai raccontato le mie cose personali, perché le racconto agli amici”.

Una presa di posizione netta e cosciente, che ben stride con le dinamiche che sempre di più si stanno accorpando alla dimensione degli atteggiamenti comportamentali canonici. Posizione che, seppur in direzione contraria, di certo non è deleteria. La sua brillante vivacità davanti alle telecamere è pienamente viva. In molti, infatti, hanno iniziato ipotizzare a un rinnovo di contratto per Oggi è un altro giorno.

Serena Bortone: età, altezza, peso, marito, figli, vita privata della giornalista che piace a tutti

Massimo Cannoletta, chi è: età, altezza, peso, origini, moglie e figli, lavoro e studi, 5 lingue parlate

Paola Perego: età, altezza, peso, ex marito calciatore, i 2 figli grandi, secondo marito vip, origini

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: