Cecilia Rodriguez dice la verità? La crisi con Ignazio Moser

Quella tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez è una storia d’amore che dura da parecchio tempo ormai e, come tutte le relazioni durature, ha incontrato lungo il suo percorso diverse difficoltà. Data la notorietà dei due, ogni problema è sempre stato di dominio pubblico. Adesso i fan sono prevenuti e ogni piccola scintilla finisce per alimentare un nuovo polverone. Infatti, dopo l’ultimo video pubblicato da Ignazio, si sono sollevate molte polemiche su un possibile “litigio tra i due”.
Nella clip Cecilia sembra seccata ed esprime il suo parere riguardo i momenti di crisi che le relazioni sentimentali incontrano dopo un po’ di tempo.

Mentre mangia, Cecilia sembra avere toni provocatori e aggressivi nei riguardi del fidanzato e dice: “C’è la crisi dei sette anni, ma anche quella dei due!”. Si tratta semplicemente di una frecciatina, oppure la frase della ragazza nasconde qualche altro significato. I fan sembrano trarre le loro conclusioni.

Probabilmente si tratta solo di un enorme fraintendimento. Le persone esterne tendono sempre a vedere significati nascosti, che non esistono nella realtà. Specialmente quando si tratta di veder litigare una coppia così solita come questa. Infatti quello che è successo tra Ignazio e Cecilia, non ha niente a che fare con i loro problemi di coppia. Si trattava di un contesto del tutto diverso. Pare infatti che Ignazio durante il pranzo stesse ironizzando sul fatto che Cecilia beve acqua gassata e lei, sarcasticamente, aveva dato quella risposta. In un secondo i fan avevano già montato un film irrealistico sull’avvenuto, facendo passare i fatti, come se si riferissero a un disguido tra i due, che invece stavano solo scherzando.

Cecilia è molto seccata da queste dinamiche di manipolazione delle notizie e si sfoga sulle sue storie Instagram, innanzi tutto facendo tacere le voci riguardo le difficoltà tra lei e Ignazio e in secondo luogo spiegando che, anche in caso di crisi, le coppie più solide rimangono unite.

Ecco cosa dichiara: “In una relazione è difficile che non ci siano ‘momenti no’, ma basta semplicemente esser complici anche in questo, cercando di superarli col tempo”. Cecilia giustifica i fan per la loro interpretazione sbagliata dell’accaduto, ma li mette in guardia riguardo il fatto che, se non si conoscono i fatti, è sbagliato affermare di sapere con certezza come stanno le cose o, ancora peggio, cercare di manipolare le situazioni per farle sembrare qualcos’altro.

Rilassatevi, dunque. Tra Cecilia e Ignazio è tutto ok. Non c’è nessuna crisi in vista e ai due non passa nemmeno per il cervello di mollarsi.
C’è solo che da prendere spunto: se c’è l’amore e la volontà di restare insieme, non basta una crisi o un litigio per cambiare le cose.

Guerra tra donne (al governo): “Anna Ascani vittima di Maria Elena Boschi”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: