“Invidia”. Alessandra Amoroso, tutti pazzi per lei. Perché si è fatta vedere così

Alessandra Amoroso è innamorata persa del suo uomo. È chiaro da tempo quanto la sua relazione la renda una ragazza felice e soddisfatta. Il suo entusiasmo è alle stelle e l’energia che trasmette è solo positiva. Ha pensato di rimarcare i suoi sentimenti con l’ultimo post Instagram. In compagnia del fidanzato Stefano Settepani, la cantante pugliese non riesce a smettere di sorridere. In una dedica accorata la Amoroso conferma quanto il suo amore sia importante e insostituibile.

alessandra amoroso fidanzato Stefano Settepani

Settepani, il produttore esecutivo di Amici di Maria De Filippi, ha alle spalle un matrimonio finito male e due figli. Ad Alessandra non è importato dover affrontare una relazione un po’ fuori dalla norma, l’attrazione per Stefano è andata oltre. I due stanno insieme dal 2015. Per lui Alessandra aveva scritto tempo fa: “Non so cosa Dio ha in serbo per noi. So solo che ho voglia di vivere la felicità e spero che, nonostante tutti gli alti e bassi, tu possa essere la giusta causa per ritrovare quella felicità persa”.

alessandra amoroso fidanzato Stefano Settepani

Il milanese produttore, ugualmente innamorato della bella Alessandra, aveva rincarato la dose di dolcezza scrivendole: “Hai un cuore immenso e sono fortunato ad averti nella mia vita. Speriamo di vivere tutto sempre con amore. Ti amo immensamente”. Per il suo compleanno, il 12 agosto, aveva postato una sequenza di foto stupende, simbolo di quanto sia sereno il loro rapporto: la coppia giocare sul letto e ridere fino all’ultima foto in cui il divertimento è tanto da sfocare i soggetti. Stefano e Alessandra sono dei gioielli rari in un mondo duro come quello della musica.

alessandra amoroso fidanzato Stefano Settepani

Nell’ultimo post Alessandra ha scritto: “E dimmi che sarà così per te, ogni santissimo giorno!Noi, sorridere sempre”. La loro gioia si vede anche attraverso lo schermo. Lontani spesso per lavoro, quando si ritrovano vicini è impossibile per Stefano e la Amoroso non essere contenti e radiosi. L’uomo ha saputo ridare alla romantica pugliese, autrice di testi d’amore ricchi di sentimento, la serenità che sognava. I fan stravedono per i due. Sotto la foto li hanno eletti la coppia più bella.

Una fan ha scritto: “Mi prenoto come testimone di nozze!”. E si legge ancora che “Così belli che fate invidia!”. Tanti anche i colleghi che hanno speso un pensiero per i due. Come, per esempio, Raf, o i Tiromancino che hanno commentato con: “Hai capito che piccioncini!”. I Boomdabash, con cui Alessandra ha condiviso il successo dell’estate, hanno scritto semplicemente ma efficacemente “A belli!”. Bianca Atzei ha lasciato un cuore. Insomma, anche chi li conosce di persona sa che in loro ci sono solo veri e autentici sentimenti d’amore.

“Identica o più bella?”. Alessandra Amoroso, ecco chi è l’amata sorella

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: