Silvia Provvedi incinta, è tutto vero. Ecco le foto col pancione. E il compagno felice

Silvia Provvedi è incinta, già lo sapevamo ma meno di un’ora fa è arrivata la conferma del settimanale Chi. La Donatella mora è più che raggiante e sembra aver detto addio alla ragazza che era al fianco di Fabrizio Corona e che avevamo visto, più tormentata che mai, al Grande Fratello Vip. Ecco le immagini della dolce attesa. Fiori d’arancio in vista?

silvia provvedi incinta foto pancione


Silvia Provvedi incinta, le foto col pancione

Futuri mamma, papà e zia: il trio sta festeggiando in un ristorante milanese. Il settimanale capitanato da Alfonso Signorini debutta in anteprima degli scatti più chiari che mai, destinati al numero in edicola nei prossimi giorni. Eravamo in attesa della conferma e finalmente possiamo annunciare ufficialmente la gravidanza di Silvia Provvedi che appare affascinante e felice come forse mai lo è stata. Niente più nero negli outfit per nascondere la rotondità che avanza. Abito aderente color panna, basco in testa, sorriso gioioso e l’annuncio è servito. La nascita è prevista per giugno, col solstizio d’estate.

silvia provvedi incinta foto pancione

Ecco la splendida 26enne con il pancino che dovrebbe compiere presto il sesto mese. Accanto a lei, il compagno, l’imprenditore Giorgio De Stefano, chiamato al Gf ‘Malefix’ per restare in incognito. Grazie a questo scatto lo si può finalmente ‘conoscere’ meglio. I piccioncini vorrebbero sposarsi a Modena, dopo l’arrivo del bimbo… Silvia Provvedi spera in una femminuccia. Insieme alla coppia sognante c’è Giulia, l’inseparabile gemella bionda che sicuramente non sarà più nella pelle, al pensiero di diventare zia.

Silvia Provvedi incinta di 5 mesi. Lo teneva nascosto, ma viene fuori: chi è il padre