“Spettacolo”. Sul divano, vestitino corto… Caterina Balivo sa come convincere i fan

Un sorriso che cattura, un fisico da urlo e un’incontestabile simpatia. Sono solo alcune delle caratteristiche che rendono Caterina Balivo una delle conduttrici più amate del momento. Con la sua spiccata personalità si è creata con gli anni un fedele pubblico di telespettatori che non si accontentano di vederla apparire in tv, ma la seguono instancabilmente anche sul suo profilo Instagram.

look foto caterina balivo outfit fisico

Lei dal canto suo, cerca sempre di non lasciare i suoi fan a mani vuote, pubblicando continuamente nuovi scatti, accompagnati da pensieri, riflessioni e, perché no, anche qualche pubblicità per arrotondare.

L’abbiamo vista in pigiama, in vestaglia, in abiti di sera. Ci ha mostrato molti angoli della sua casa e la costante è sempre la stessa: il suo sorriso. Anche stavolta eccola lì a fare tendenza, seduta sul divano della sua casa a Milano, scalza e sempre sorridente. L’outfit non è esattamente quello che ognuno di noi sfoggerebbe nella propria abitazione, ma nessuno di noi è Caterina Balivo. Lei può.

look foto caterina balivo outfit fisico

Nella didascalia della foto scrive: “Pare che per questo inverno vada di moda il lamè, sia di giorno che di sera. Mi sono un po’ informata ed ecco a voi la modella Caterina con un abito blu lamè”. Lei le mode non se le lascia certo scappare e quel vestito le dona moltissimo.

“Non è la moda che segui, ma è la moda che segue te”, “Sei tu lo spettacolo, stupenda”, “Sei musica… Per ogni tuo scatto un subbuglio; ed ogni sorriso una storia”, “Dipende da chi lo indossa e su di te calza a pennello”, “La bellezza ha il tuo nome”, “sempre con un sorriso stupendo sei una persona straordinaria”, “sei dolce come il miele”. Qualunque cosa faccia, qualsiasi cosa indossi, una cosa è sicura: Caterina Balivo può sempre contare sul supporto dei suoi fan.

Gambe, fianchi, décolleté. Caterina Balivo, tutto fuori nelle nuove foto. Fan in ginocchio

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: