Ricordate Nora Amile? Era la più bella de La pupa e il secchione. Eccola oggi

Nora Amile è un nome che ormai non viene pronunciato più molto spesso, ma che suona sempre familiare. La ragazza fece il suo esordio in tv nel 2006, partecipando come pupa alla prima edizione italiana del programma “La Pupa e il Secchione”, in onda su Italia 1. Dopo aver acquisito una certa notorietà nel mondo della tv, la ragazza partecipa anche ad altre trasmissioni come “Colorado” e “Buona domenica”.

L’ultima apparizione di Nora risale al 2015, nel video musicale di un brano tratto dall’album “Simpatico” del rapper italiano Melo (feat Kevin Hustle), nelle vesti di una domestica un po’ “fuori dalle righe” che, anziché riordinare, va in giro a creare disordine e rompe tutti gli oggetti che incontra.

nora amile pupa secchione oggi

La ragazza lo racconta così: “Ci siamo divertiti molto nelle riprese, è stato tutto molto spontaneo”. Per quanto riguarda la sua partecipazione a “La Pupa e il Secchione”, Nora la ricorda come una bella esperienza e racconta: “L’esperienza a La Pupa e il secchione è stata piacevole e rimarrà appunto tale. Oggi sono una donna di 35 anni, con altri presupposti e altri obiettivi da raggiungere. Mi sono sentita Pupa in quel programma, ora mi sento decisamente una donna”.

nora amile pupa secchione oggi

E poi si lascia andare ad una confessione: “Sono un’eterna sognatrice e, nonostante il tempo che passa, spero sempre che non ci si dimentichi come si fa ad essere romantici con una donna. La seduzione è un argomento… abbastanza complicato per un uomo: per sedurre deve stare attento a non essere mai troppo scontato né invadente. Non amo gli uomini che si soffermano su cose superficiali, la seduzione può essere presente anche nei piccoli gesti”.

nora amile pupa secchione oggi

Alla domanda ‘vedi un futuro al di fuori del mondo della televisione?’, la ragazza risponde prontamente: “Assolutamente sì. Mi piacerebbe molto anche lavorare dietro le quinte, devo dire che è un mondo che mi affascina molto. Sono sicuramente privilegiata: non posso nascondere che la tv mi offre molte possibilità e che poi in genere ne traggo molti vantaggi. Ma chiaramente non c’è solo questo, c’è anche la passione e il sacrificio per il lavoro che si fa”.

nora amile pupa secchione oggi

Ma le domande non finiscono qui: in passato furono fatte diverse insinuazioni riguardo delle ipotetiche relazioni amorose che Nora Amile avrebbe avuto con alcuni nomi noti del panorama italiano come il calciatore Bobo Vieri, il paparazzo Fabrizio Corona, Lapo Elkann e Luciano Moggi. Alla domanda, ‘con chi vorresti tra queste quattro persone vorresti trovarti su un’isola deserta?’, Nora risponde con freddezza: “Francamente, con nessuno di questi quattro. Sto vivendo una profonda fase spirituale e per quanto possa sembrare strano, su un’isola deserta preferirei trovarmici da sola”.

Alla fine della stessa intervista le fu chiesto se sarebbe stata più incline a perdonare un tradimento o un gesto irrispettoso da parte del partner ed ecco che Nora diventa inamovibile: “Né l’uno né l’altro! In entrambi i casi non vorrei mai subire né un tradimento, né una mancanza di rispetto, sotto qualunque forma possa avvenire”.

Maelle, ecco oggi la figlia di Antonella Clerici. È ormai grande