“Meglio Chiara Ferragni”. Fedez si fa vedere con lei, super super tutto. E viene bacchettato

Dopo il fantasmagorico matrimonio e la nascita del figlio Leone, i Ferragnez sono sempre più affiatati. Fedez e Chiara Ferragni hanno entrambi delle vite frenetiche che li costringono a volare in giro per il mondo, ma questo non impedisce loro di stare insieme e godersi delle fantastiche vacanze in un luoghi da sogno. Però arriva sempre anche per loro il momento di tornare a lavoro.

Visualizza questo post su Instagram

😜

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

Quando un legame è solido come il loro, ci si può permettere anche di scherzare e lasciare spazio a un po’ di ironia. È quello che ha fatto il rapper nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram.

fedez foto Cara Delevingne chiara ferragni

Lo scatto lo ritrae in compagnia di Cara Delevingne, famosa attrice e supermodella di origini britanniche. È recentemente uscita su Amazon Prime una nuova serie fantasy, chiamata “Carnival Row”, che probabilmente conoscerete, con la modella e Orlando Bloom nel ruolo di protagonista.

fedez foto Cara Delevingne chiara ferragni

Lei ben vestita e scintillante, lui con il suo solito abbigliamento sportivo, un po’ trasandato. Entrambi con l’espressione seria, ma nella didascalia non c’è posto per l’austerità. Infatti il cantante scrive: “Ho detto a mia moglie che andavo a comprare le sigarette…”, alludendo a una fuga romantica con la modella.

fedez foto Cara Delevingne chiara ferragni

Subito Chiara Ferragni commenta con dei cuoricini, per far trapelare il messaggio di essere consapevole che si tratta solo di una battuta e nulla più. E i fan nei commenti colgono l’ironia e si sbizzarriscono, tra battute e prese in giro:

Visualizza questo post su Instagram

Ho detto a mia moglie che andavo a comprare le sigarette…

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

“La pagherai Cara”, “Da Chiara a Cara è un attimo”, “Collezioni top model come figurine”, “causa di divorzio in 3, 2, 1…”, “Lei preferirebbe tua moglie comunque”, “Beh, con i piedi stiamo là eh”, “Pensavo fosse amore invece era @caradelevingne”. Qualcuno scherza sulla sua altezza: “Anche qui usato come appoggino”. Altri gli fanno notare: “Meglio tua moglie”, “Ti conviene tornare…”.

“Ah, è lui!”. È spesso con Fedez e Chiara Ferragni, si scopre chi è