“Top, ma Belen non la batti”. Cecilia Rodriguez, nel camerino: tutto fuori

“Credeteci nei vostri sogni perché diventano realtà!”. Così scrive Cecilia Rodriguez al suo debutto come testimonial di un importantissimo marchio italiano, entusiasta di star realizzando il sogno di ogni modella. Cecilia, la sorella minore di Belen Rodriguez, non si ferma un attimo, costantemente ricercata dai brand più importanti, veste abiti e look di tutti i tipi, assieme anche al fidanzato Ignazio Moser. Appagati e all’apice del successo, nell’ultimo post la la bella argentina mostra i risultati dei suoi intensi allenamenti sconvolgendo le masse.

cecilia rodriguez belen

In completino sportivo bianco e nero, Cecilia non sa trattenere la felicità per il suo nuovo lavoro. Tonica e atletica la Rodriguez è in formissima, merito anche del suo fidanzato Ignazio che la sprona nell’attività fisica. La modella e il ciclista ormai stanno insieme da due anni, ma il tempo non ha intaccato la loro unione. In una recente intervista i due si sono aperti a confidenze svelando il segreto per una relazione duratura: “La passione che i telespettatori hanno visto nel piccolo schermo non si è mai spenta tra noi”.

È poi scesa in dettagli succosi: “La bellezza e la virilità di Ignazio sono caratteristiche che non passano di certo inosservate. E poi senza peli sulla lingua posso dire che ha tanto, ma tanto da offrire, sono stata chiara?”.

cecilia rodriguez fidanzato

Dal canto suo Ignazio la venera: “Lei ha un carattere esplosivo, tanta ironia e gioia di vivere. Questi sono alcuni dei particolari che ogni giorno di più mi legano a lei. L’amore tra noi è nato sfiorandoci le mani e da lì siamo stati travolti dalla passione. Posso dire che con Cecilia sto molto bene, in tutti i sensi. Ma proprio tutti”. Insomma, per adesso i due sono innamorati e felici. Per il nuovo progetto di Cecilia invece le aspettative sono alle stelle. I fan hanno dimostrato gioia per il traguardo raggiunto.

Qualcuno ha scritto: “Sempre più in alto, brava Chechu, orgogliosi di te”, “Non vedo l’ora di vederti al nuovo evento Moschino!”. Qualche hater ha voluto scrivere: “Belen c’è solo una!”. Non deve essere stato semplice scavallare le critiche di chi l’ha additata a lungo come la copia della sorella maggiore, la prima che è riuscita a farsi strada nel mondo dello spettacolo Italiano. Ma la sua bellezza non ha niente in meno rispetto a Belen, le due sorelle infatti sono legatissime, si vogliono bene e una vicino l’altra potrebbero fermare le onde del mare. Quindi nessuna invidia, solo gioia ed entusiasmo per una vita ricca di soddisfazioni.

“Si spiega tutto”. Belen Rodriguez e Cecilia, conoscete la loro mamma? Ecco Veronica

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: