“Una Barbie”. Cecilia Rodriguez ‘incendia’ il divano: si fa vedere così

Dopo Belen e Stefano De Martino, anche la sorella Cecilia Rodriguez e il suo amato Ignazio Moser si sono concessi una vacanza romantica in quel di Marrakech: un posto rimasto fermo in un tempo ricco di fascino e magia che entrambe le argentine hanno amato alla follia. Cecilia ne è rimasta incantata e sul suo profilo Instagram ha testimoniato le loro avventure con foto maestose in cui la bellezza dei due innamorati spicca in mezzo alle dune del deserto. Un anniversario indimenticabile.

cecilia rodriguez instagram foto fisico bikini

Prima di scatenare polemiche vane, Cecilia ha voluto scrivere ai follower un messaggio: “Allora, regola del giorno: non rompermi perché carico troppe foto, perché quando non lo faccio vi lamentate lo stesso! Quindi zitti. Vi voglio bene!”. Il rapporto tra lei e i suoi fan è aperto e senza peli sulla lingua: entusiasta dei luoghi e dei panorami che sta vedendo insieme all’ex ciclista, ha riempito il suo account di scatti stupendi. Visibilmente felici, Cecilia ed Ignazio hanno scelto come hotel per la loro fuga d’amore uno splendido resort di Marrakech.

cecilia rodriguez instagram foto fisico bikini

Lusso e avventura sono i temi principali della loro vacanza. In occasione dei due anni insieme la Rodriguez ha organizzato tutto al meglio, compresa la passeggiata coi cammelli nel deserto, che commenta così: “Wow, è stata davvero una esperienza pazzesca!”. Ignazio dal canto suo replica: “Uno dei posti più belli che io abbia mai visto in compagnia della persona più bella che io abbia mai incontrato!”.

cecilia rodriguez instagram foto fisico bikini

Un amore a 5 stelle e qualche cammello il loro, sempre affiatatati in questi anni la loro passione e voglia di conoscersi non si è mai appassita. Il segreto per un rapporto duraturo come il loro lo hanno rivelato con delle dichiarazioni più che scottanti.

Al termine del loro tempo a Marrakech Cecilia si apre in un post in cui racconta quanto i posti visti insieme ad Ignazio l’abbiano cambiata, facendole capire il vero significato dei colori. Una città che ammalia con le sfumature. La modella argentina ha ben altri mezzi invece per guadagnare apprezzamenti, come una bella posa in costume da bagno sul divano: la perfezione. Come scrive una fan, è “una Barbie”.

Finita la splendida avventura i due fidanzatini dovranno affrontare tutt’altra adrenalina. Cecilia e Ignazio stanno infatti per esordire nel nuovo reality di Mtv ‘Ex on the Beach’ e sembra che ci saranno delle belle sorprese.

“E va bene…”. Belen Rodriguez, la foto dalla camera da letto mette tutto in risalto

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: