“Lo adoro”. Gemma Galgani e la serata con Alberto Urso

La cara Gemma Galgani non è solo lacrime e drammi, come quelli che regala al pubblico durante il dating show in onda tutti i pomeriggi su canale 5. La dama torinese è anche una donna di grande cultura. Ha trascorso la sua vita a gestire il teatro Alfieri, e dopo 12 anni è diventata direttrice del Teatro Colosseo di Torino. Gemma ama tutto ciò che è arte e che la porta a sognare, un’eterna romantica che al concerto di Alberto Urso si è emozionata come una ragazzina.

gemma galgani alberto urso torino

Lo aveva annunciato sul suo account Instagram che nel suo teatro, di cui è direttrice, si sarebbe esibito il bel cantante di Amici Alberto Urso. Ha assistito con entusiasmo alle prove e al concerto del giovane, riempiendolo, a fine esibizione, di parole ricche di orgoglio e sentimento. Prima dello spettacolo aveva scritto: “Finalmente a Torino al Teatro Colosseo! Non aggiungo parole perché basterà ascoltarlo! Una grande emozione!”.

gemma galgani alberto urso torino

Dopo l’evento si è lanciata in un messaggio intenso: “Grazie Alberto , per le bellissime emozioni che hai trasmesso in tutti coloro che hanno assistito al tuo Concerto! Quando un artista, fa le prove con dedizione, attenzione , prova per il suo pubblico un grande rispetto! Torino ti ha accolto con “standing ovation” meritatissimo! Felice per aver conosciuto la tua meravigliosa famiglia e l’abbraccio di una mamma è unico! Grazie Alberto!”. Il bel cantante siciliano è adorato dal pubblico, un successo merito del suo enorme talento.

I fan della Galgani hanno apprezzato lo spettacolo e il bel messaggio scritto nei confronti dell’artista. Qualcuno è stato pienamente d’accordo con lei: “Gemma hai davvero buon gusto! Alberto è un ragazzo speciale, un vero artista, anche io lo ammiro moltissimo!”, o anche “Bravissimo Alberto. Grazie dolcissima Gemma. Siete bellissimi. Complimenti!”. Altri hanno colto la possibilità di dire la loro sulla dama: “Commento puro ed autentico. Grazie Gemma! Io ti stimo con riserva perché il tuo ruolo con la Cipollari Tina non lo condivido ma apprezzo questo tuo commento!” .

I suoi conflitti con Tina infatti sono motivo di incomprensioni con buona parte del pubblico, ma resta una fascia di fan che la amano in ogni occasione. Alberto Urso, vincitore del Talent di Maria De Filippi, oltre ad essere estremamente dotato come cantante, suona il pianoforte, il sax e la batteria. Un musicista talentuoso di cui a breve uscirà il secondo album “Il Sole ad Est”. Le fan dicono di lui: “Il figlio che qualsiasi mamma vorrebbe avere!”. Gemma di sicuro ha vissuto una serata meravigliosa.

Gemma Galgani, colpo di scena: addio Uomini e Donne. Per lei un programma super top

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: