Gemma Galgani, colpo di scena: addio Uomini e Donne. Per lei un programma super top

Gemma Galgani è ormai l’emblema supremo del trono over di Uomini e Donne. Anche quando troverà finalmente l’amore vero sarà difficile dire addio alla sua presenza costante in studio. Salutarla per altri motivi però farebbe male ai tanti fan della dama torinese. Le indiscrezioni degli ultimi giorni affermerebbero che Gemma stia pensando davvero ad andarsene da UeD, dicendosi stanca di essere il bersaglio fisso dell’opinionista più agguerrita della tv, Tina Cipollari.

gemma galgani uomini e donne gf vip

Tina non ci va leggero, e tra un accusa e l’altra ha affermato che secondo lei Gemma farebbe scappare via ogni uomo che prova a corteggiarla. Forse Gemma è davvero arrivata al limite della sopportazione, ma molto più probabile è invece la possibilità di un nuovo progetto televisivo per lei. Se fosse vero quello che si dice, i suoi ammiratori sarebbero felici e orgogliosi della scesa irrefrenabile della Galgani che a piccoli passi si sta conquistando spazio in ogni trasmissione Mediaset esistente.

gemma galgani uomini e donne gf vip

Il programma che, con molta probabilità, la vorrebbe è Il Grande Fratello Vip, condotto nella nuova edizione da Alfonso Signorini. Non avrebbe quindi problemi a lasciare temporaneamente il dating show di Maria e farsi una nuova esperienza televisiva. Il reality in questione avrebbe posticipato la messa in onda. Infatti sarebbe dovuto partire per il mese di ottobre ma qualcosa ha cambiato i piani.

gemma galgani uomini e donne gf vip

Attraverso una nota ufficiale, la Mediaset ha annunciato che la trasmissione riprenderà nel 2020. Tra gli opinionisti certi ci saranno Wanda Nara e Pupo. Sul conto di Gemma nulla è certo, sono ancora in corso le selezioni per il giusto e irriverente cast che Signorini vorrà portare con se in onda. Le voci parlano anche di Adriana Volpe, Paola Di Benedetto e Michele Cucuzza. Ma per adesso sono solo supposizioni.

gemma galgani uomini e donne gf vip

Tina intanto aspetta il prossimo passo falso della dama. Sono anni che Gemma cerca l’amore all’interno di Uomini e Donne, forse è arrivato il momento per lei di cambiare qualcosa. Una temporanea pausa dal trono potrebbe farle bene e farla tornare nello studio della De Filippi con più coraggio e tempra per reggere le critiche della Cipollari e le prove che i suoi cavalieri le mettono davanti ogni giorno.

Le lacrime di Gemma Galgani a Uomini e Donne. Tutta colpa sua

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: