Le lacrime di Gemma Galgani a Uomini e Donne. Tutta colpa sua

Gemma Galgani nella nuova stagione di Uomini e Donne ha risvegliato il suo cuore dalla solitudine mostrando molto interesse per un suo cavaliere, il signor Jean Pierre. Sarà forse riuscita a rimuovere dalla testa il tanto pensato Giorgio Manetti? Gemma sta in brodo di giuggiole in questo momento, e presa da tante preoccupazioni sembra stia esagerando. Jean Pierre l’ha ripresa dandone un ultimatum e la dama di Torino deve capire bene come comportarsi per non farsi scappare l’amore sotto gli occhi.

gemma galgani Jean Pierre uomini e donne

Nella puntata registrata il 17 ottobre Jean Pierre si è detto pronto a chiudere con lei se non la smetterà di comportarsi come una fidanzata gelosa. Indiscrezioni affermano che la dama di Torino si sarebbe presentata all’hotel dove alloggiava, lo avrebbe aspettato nella sala del ristorante e gli avrebbe regalato un grande orsacchiotto di peluche. Creatasi l’occasione avrebbero cenato insieme, e la coppia avrebbe passato una piacevolissima serata.

gemma galgani Jean Pierre uomini e donne

In studio però la Galgani non ha mandato giù qualche comportamento eccessivo del cavaliere che avrebbe preso contatti con altre due dame. Tina Cipollari, che non ha proprio una bella opinione della Galgani, ha proposto a Jean Pierre un gioco da fare con una delle due dame contattate, ma Gemma è scoppiata in lacrime chiudendo il siparietto. Gemma è una donna fragile, che ne ha vissute tante e che adesso sogna la tranquillità di un uomo serio accanto, non accetta quindi compromessi.

gemma galgani Jean Pierre uomini e donne

Jean Pierre, dal canto suo invece si è detto stanco, non tollerando più che la donna si comporti come se fosse una fidanzata possessiva e gelosa. Ha messo in chiaro che tra lui e Gemma ci potrà essere solo un’amicizia e che, nonostante la cena sia stato un bel momento di condivisione, non ha cambiato le cose tra di loro. Dichiarazione scottante, che però Gemma ha ignorato.

L’uomo avrebbe detto con piena convinzione che non accetterà altre situazioni simili, altrimenti si dirà costretto a chiudere ogni forma di rapporto. Gemma Galgani però non si è lasciata scoraggiare e a dispetto di tutto gli avrebbe chiesto di ballare. Alla domanda di Maria De Filippi se sia ancora intenzionata a frequentarlo, Gemma con decisione avrebbe risposto un sonoro “Sì”. Tina per concludere il cerchio ha esclamato: “Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire”.

Bomba Tina Cipollari: “Gemma Galgani me lo fa sempre dietro le quinte”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: