Addio alla vecchia Rocio Muñoz Morales: il nuovo look è una rivoluzione

Se in Italia la bellezza mediterranea la fa da padrona, dando a moltissime donne quel tocco di fascino in più, in Spagna il sangue caliente ha regalato a Rocio Muñoz Morales uno splendore latino unico nel suo genere. La bella modella e ballerina madrilena oltre a conquistare il sex simbol Raul Bova, è entrata nei cuori di milioni di italiani, e con la sua semplicità si fa amare ogni giorno. Taglio di capelli cortissimo, incanta il pubblico con una foto sbottonata, mandando in delirio il suo account Instagram.

rocio muños morales look fisico raoul bova

In Italia Rocio Muñoz Morales si è fatta conoscere per aver recitato nel film Immaturi, il viaggio. Proprio su quel set incontrò per la prima volta Raoul, scoccò la scintilla e poco dopo, nel 2013 i due iniziano a frequentarsi. L’uomo chiuse di conseguenza il matrimonio di 12 anni con Chiara Giordano. Rocio e Raoul non sono ancora sposati ma hanno messo al mondo due angioletti: Luna nel 2015, e Alma nata proprio di recente nel 2018.

Una famiglia splendida che non ha mai meritato le cattiverie che in passato avevano etichettata Rocio una rovina famiglie. Adesso sono lontani quei tempi, la Morales ha creato una schiera di follower che la seguono e che la adorano incondizionatamente.

rocio muños morales look fisico raoul bova

rocio muños morales look fisico raoul bova

Nella foto in questione la modella spagnola ha scritto un messaggio molto positivo :”A~M~A, È il regalo più bello che tu possa fare al tuo cuore…!”. Romantica e sensibile Rocio ha posato in uno scatto delicato con indosso una camicia neri a cuori rossi di un famosissimo marchio italiano di moda. Rocio ha tenuto i bottoni della camicetta aperti per metà, portando in dosso un paio di occhiali che le hanno dato l’aria di una professoressa serissima: nell’insieme una foto che stende.

I follower non hanno potuto che riempirla di cuori, like e commenti entusiasti: “La tua bellezza è qualcosa di indescrivibile!”, o anche “Sei l’eleganza e dolcezza fatta persona”, c’è anche chi ha notato quanto gli occhiali su di lei stiano bene e ha scritto: “Da studentessa che ti sentivi qualche giorno fa a professoressa è un attimo. lo sembri a tutti gli effetti con questi occhiali, ti da aria di intellettuale!”, e infine il pensiero di tutti riassunto in due semplici parole :”Seduzione assoluta”.

Rocio è una donna fantastica, le basta poco per conquistare. Lei ama le sue bambine più di ogni altra cosa, ma non trascura il lavoro da modella ed attrice, continuando a svolgerlo sempre con passione e devozione. Le immagine che pubblica sui social a volte sono frangenti di vita quotidiana, altre collaborazioni con importanti brand. La Morales ha talento ed eleganze, e anche un po’ più scoperta, come nella foto in camicia, sa dosare la sensualità, in modo da avere uno scatto semplicemente bellissimo, a prova di hater.

Bianca Guaccero: età, altezza, peso, ex marito, la figlia Alice, il compagno

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: