“Un anno di te”. Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova, ecco oggi la figlia Alma

La figlia di Rocio Muñoz Morales e Raul Bova compie un anno. Sembra ieri che la bella modella spagnola ha fatto il suo debutto sul palco italiano del Festival di San Remo, scrollandosi di dosso le cattiverie della gente che l’accusavano di aver rovinato la storia tra Bova e Chiara Giordano. Adesso la coppia ha due splendide bambine, Luna di 3 anni e Alma la festeggiata. Niente più da dire nei suoi confronti se non congratularsi per la sua bellezza e le sue doti amorevoli di mamma.

rocío muñoz morales figlia raoul bova

Rocio è una mamma protettiva, che da quando ha le sue due bambine, non ha mai voluto mettere sul web il loro volto. Spesso non si trattiene e posta foto splendide, con le piccole di spalle, o solamente prese di sfuggita, aggiungendo a commento delle dediche che le vengono direttamente dal cuore.

Il suo amore con Raul procede benissimo tanto che si parla anche di possibili nozze: “Per ora stiamo bene così, poi vedremo, ci penseremo. Mi piacerebbe sposare Raoul, credo nel nostro amore. So che il nostro è un sentimento forte e sarebbe bello celebrarlo e confermarlo anche con il matrimonio”.

rocío muñoz morales figlia raoul bova

Da poco l’ex moglie di Raul, Chiara Giordano, stata sua coniuge per 13 lunghi anni, si è aperta riguardo alla difficoltà nell’affrontare una separazione del genere: “Ovviamente quando tuo marito se ne va via con una donna più giovane, ti senti una nullità come donna, come moglie”. Una sfida ardua per qualsiasi donna, anche se il marito in questione è il sex simbol più desiderato di Italia.

Rocio comunque si è lasciata alle spalle la questione e, sempre più bella, la ballerina spagnola strapazza di baci la piccola Alma scrivendo un messaggio davvero commovente: “Grazie per questo anno di te… pieno di sorrisi, purezza totale, affetto sincero e amore senza misura. Sei un meraviglioso regalo della vita Alma. Auguri a te!”. I fan rispondono con frasi accorate, e la bambina riceve amore e affetto da tutto il web.

Addio alla vecchia Rocio Muñoz Morales: il nuovo look è una rivoluzione

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: