“Gli avvocati si sono mossi”. Caos al GF Vip, la notizia piomba sulla casa: “È grave”

In questi ultimi giorni molti telespettatori del GF Vip 7 sono sempre più infastiditi dal comportamento che alcuni concorrenti dello spiato appartamento di Cinecittà starebbero riservando a Nikita Pelizon. Ormai il rapporto con Luca Onestini è lacerato e anche con altri. Ora è intervenuto il suo avvocato e direttamente con il GF Vip 7. Riferita la news, su Instagram, le sue centinaia di migliaia di fan giustizieri hanno esultato.

Prima di tutto ci ha pensato la sorella di Nikita Pelizon a difenderla, mettendo in luce quanto accadeva e continua a succedere, a suo avviso come quello di tanti altri spettatori. Lei ha ringraziato pubblicamente Soleil Sorge per essersi scontrata con Luca Onestini. Poi la voce dei fan si è fatta sentire e dell’avvocato, secondo entrambi ci sarebbero “tutti gli estremi” per avviare una azione legale. Insomma, è tutto pronto.

gf vip avvocati nikita


GF Vip, per Nikita Pelizon intervengono gli avvocati

Jessica Pelizon aveva attaccato anche Gianmarco Onestini, uno scontro tra fratelli d’arte: “Scrivi che non vale nulla, che è ridicola, quando la discussione l’ha avuta con tuo fratello e non con te, ti rendi conto che queste offese sono diffamatorie? Vieni a dire a me che faccio campagna di odio? E tu Soleil non hai fatto nulla di male con lui è impossibile avere un dialogo costruttivo, a meno che non gli si dia sempre ragione. dispiace non l’abbiano freezzato, l’unica per riuscire a farti parlare. Comunque grazie per averci provato”.

gf vip avvocati nikita

“Mi permetto di darle un consiglio”, ha scritto un fan alla sorella di Nikita Pelizon. “Ci sono tutti gli estremi per avviare un’azione legale contro Luca Onestini, per reato di diffamazione e persecuzione. Lo show non lo smaschererà mai. Dovete farlo voi. Questa donna becera ha detto delle cose gravissime, che meritano l’attenzione degli avvocati. Distruggere la persona e la sua reputazione fuori è un attimo, il mio consiglio è procedere legalmente e velocemente e di acquisire tutto il materiale possibile”, ha aggiunto, su Twitter.

Letto il prezioso consiglio del fan, Jessica ha detto di non avere “deleghe per farlo. Stanno provvedendo il team di avvocati, che le hanno pazientate con me e i risultati arriveranno. Concordo con voi, il team sta provvedendo”. Poi ora l’intervento dell’avvocato e la notizia online: “Anche grazie alle vostre segnalazioni e proteste, l’avvocato di Nikita oggi ha inoltrato alla produzione una ferma comunicazione di protesta per il diffamatorio trattamento riservatole da alcuni concorrenti”. I fan saranno informati “sui relativi sviluppi”.

“Ma perché con lui?”. Sorpresa GF Vip, si è lanciata sul concorrente. E le polemiche già fioccano

“Cane, fai schifo”. GF Vip, scoppia la lite furiosa: situazione fuori controllo nella casa

“Lui pistolino…”. GF Vip, imbarazzo tra i concorrenti: lei ha detto qualcosa