Giulia De Lellis cambia tutto: il nuovo look dalle mani di Federico Fashion Style

C’era da aspettarselo che il libro di Giulia De Lellis, in uscita in questi giorni, avrebbe riscosso tutto questo successo. Già il titolo mette in comune e tenta molte ragazze scoraggiate da storie d’amore finite male e da ex fidanzati traditori: ‘Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!’.

Ironico già dal titolo, ha creato molta attesa e curiosità anche per il contenuto. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è prima nella classifica vendite Amazon degli ordini online. Con tutti i suoi impegni non rinuncia però alla settimana più importante della moda italiana, sfoggiando il suo stile unico.

La trama del libro parla della fine della storia d’amore, durata 2 anni, con Andrea Damante; una rivincita che Giulia si è presa con onore, sdrammatizzando la vicenda e uscendone più forte di prima. La De Lellis ha soli 23 anni e conta nel suo bagaglio personale già molti successi. Lei è infatti un’esperta e un appassionata di moda e delle ultime tendenze. Lavora e collabora con importanti brand.

Sicuramente chiudere dalla storia con Damante non è stato facile, visto che lei non nascondeva di esserne perdutamente innamorata. Ora però, anche con la pubblicazione del libro, ha definitivamente voltato pagina, non c’è più spazio alle tristezze da quando il suo cuore batte per un altro Andrea, questa volta il pilota di MotoGp, Iannone.

Alla presentazione del libro ha voluto parlare anche dell’attuale fidanzato, l’ex dell’argentina Belen Rodriguez: “Quando l’ho visto la prima volta ero fidanzata, avevo notato che era un bellissimo uomo, ma io sono una persona molto rispettosa. Quando poi l’ho rivisto, che ero finalmente in pace con me stessa e libera mentalmente, è stato come se fosse la prima volta. Quindi anche se era la seconda volta, sì, è stato un colpo di fulmine”. Spiega Giulia, salda nei valore di fedeltà e rispetto.

Giulia e Iannone convivono a Lugano, nella villa dello sportivo, e fanno progetti seri come il matrimonio e una famiglia. In occasione della Milano Fashion Week quindi, nonostante gli impegni per la promozione del libro, Giulia ha partecipato alla sfilata di Moschino. Si è mostrata con un abito rosso fuoco, e poi uno bianco ricco di merletti. Outfit di alta qualità. Su Instagram ha mostrato ai follower il dietro le quinte della preparazione, il red carpet delle sfilate e nuovi trend ancora fuori commercio: un paradiso per le amanti come lei della moda.

Ha anche deciso di stravolgere i suoi capelli: nelle IG stories ha fatto vedere un taglio diverso: la frangia sbarazzina e i capelli dietro raccolti in uno chignon. Come parrucchiere ha voluto che l’aiutasse il suo caro amico Federico Fashion Style, l’hair stylist di Anzio. Con dei sondaggi ha chiesto ai fan cosa ne pensavano della nuova acconciatura. Tutti entusiasti, look approvato.

Ansia per Emma Marrone: “Fermo tutto per un problema di salute”. L’annuncio

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: