“Ma perché con lui?”. Sorpresa GF Vip, si è lanciata sul concorrente. E le polemiche già fioccano

Il suo ultimo bacio l’aveva dato non al marito Bradford Beck, non all’amico ‘speciale’ Antonino Spinalbese, ma ad Attilio Romita durante il gioco della bottiglia che è costato caro al giornalista del GF Vip 7. Poi dopo i richiami della famiglia Giaele De Donà si è era contenuta. Ma, adesso, ecco i baci con Andrea Maestrelli.

Sotto le feste natalizie è tornata la voglia di giocare ai concorrenti del GF Vip 7, così, hanno pensato bene di replicare il famigerato gioco della bottiglia. Il cast non è più solo quello composto dai pionieri che sono entrati a settembre, ci sono più ‘novità’, come Andrea Maestrelli, che, ovvio, è piaciuto a Giaele De Donà.

gf vip baci giaele andrea


GF Vip, i baci appassionati di Giaele De Donà

Alfonso Signorini ci aveva visto bene e a quanto sembra, naturalmente, non è stato l’unico. Quando il bel 24enne di recente ha varcato la porta rossa, il conduttore, dimenticatosi microfono acceso, avrà ripetuto come minimo tre volte: “Quanto è bono”, suscitando grandissime risate su Twitter. E come non comprenderlo, Andrea Maestrelli è uno dei vip più desiderati nello spiato appartamento di Cinecittà.

gf vip baci giaele andrea

Come avrà reagito il buon vecchio Bradford Beck vedendo quanto accaduto. Praticamente tutto il cast si era riunito al tavolo del cortiletto e la bottiglia ha costretto Giaele De Donà a baciare il coetaneo romano. Non uno, ma ben due baci appassionati che hanno letteralmente esaltato tutti i testimoni, che gridavano entusiasti applaudendo. Scontato, sui social già è nato un nuovo fandom, gli Andrele, e gli utenti ora non fanno altro che tenerli d’occhio. “Gli unici ad aver messo la lingua!”, “Che limone signori!”, “C’è chimica!”.

“Cane, fai schifo”. GF Vip, scoppia la lite furiosa: situazione fuori controllo nella casa

“Abbiamo fatti dei controlli su Antonella”. Bomba al GF Vip: “È uscita la verità”

“Lui pistolino…”. GF Vip, imbarazzo tra i concorrenti: lei ha detto qualcosa