“Abbiamo fatti dei controlli su Antonella”. Bomba al GF Vip: “È uscita la verità”

Non è la prima volta che accade, Alfonso Signorini è stato aspramente criticato per come ha gestito nella 26esima puntata del GF Vip 7 il confronto avvenuto in superled tra i Donnalisi. Avrebbe dato poco spazio ad Edoardo Donnamaria sia negli interventi che nelle clip, mostrando solo quelle che screditano lui e non quelle in cui Antonella Fiordelisi sbaglia nei suoi confronti, ne parla male. Ma il malessere del pubblico ha radici poco più lontane, cioè nel presunto televoto truccato che ha eletto la giovane preferita dello show.

In questi giorni c’è chi ha gridato nostalgicamente il nome di Ilary Blasi, sognandola di nuovo al comando del GF Vip 7. La conduttrice de L’isola dei famosi secondo il pubblico è stata imparziale in ogni scontro di questo genere, al contrario di Alfonso Signorini. Il direttore di Chi, tramite la sua testata, ha svelato la sua stessa perplessità, riguardo il televoto che nella 25esima puntata ha visto il trionfo di Antonella Fiordelisi. Parlerà anche del comportamento riservato poi dopo a Edoardo Donnamaria? Una spiegazione alla volta.

gf vip antonella televoto controlli


GF Vip, controlli su Antonella e il televoto

“Caro Alfonso, non sono solita scrivere, ma oggi non posso esimermi dal farlo. Non ho mai voluto credere che il GF Vip 7 fosse pilotato, ma da ora non ho dubbi. Ancora mi sto chiedendo chi potrebbe aver eletto Tontonella come preferita, non faccio altro che leggere cose negative, non la sopporto. Chiudo dicendoti che, in caso di una futura votazione farsa, chiuderò per sempre. E credo che tu non faccia una gran bella figura, è il ‘sentiment’ dei post che leggo. Non so quali vediate voi”, la pungente lettera-sfogo di una fan.

gf vip antonella televoto controlli

Il padrone di casa del GF Vip 7, come spesso è accaduto pure in passato, non si è tirato indietro dando la sua spiegazione. “Cara Cristina, confesso, la vittoria al televoto di Antonella ha stupito pure me. Al punto che ho chiesto in azienda una verifica nei sistemi di votazione che, già di loro, filtrano eventuali sistemi di manomissioni telematiche. Mi hanno confermato che non c’è stata alcuna irregolarità. Questa volontà del pubblico legalmente e chiaramente espressa va dunque rispettata, anche se non è condivisa”, ha scritto.

“Ma cacciatela”. GF Vip, nella notte i fatti choc: la concorrente finisce malissimo

“Provvedimenti per Wilma Goich”. GF Vip, ancora bufera: “Ma come si permette”

“Lo abbiamo trovato”. GF Vip, la regia lo inquadra e in quel momento il pubblico esplode