“Ma cacciatela”. GF Vip, nella notte i fatti choc: la concorrente finisce malissimo

Nottata movimentata anche l’ultima al GF Vip 7. Mentre Antonella Fiordelisi li ascoltava interessata, Dana Saber e Edoardo Donnamaria hanno discusso e a lungo. Alle tre inoltrare ancora litigavano, sebbene con toni apparentemente pacati. Lei ha detto parecchie cose fuori luogo, come aveva fatto nel pomeriggio. Il web oggi è indignato nei suoi confronti. Dopo la frase su Vladimir Putin, ora arriva quella sul kalashnikov.

Da quando ha fatto il suo ingresso nello spiato appartamento del GF Vip 7 Dana Saber ha soltanto litigato con tutti, gettando benzina sul fuoco negli affari che non la riguardano, provocando senza un motivo. Ma non solo, perché più di una volta è stata protagonista di gesti e frasi impertinenti. “Putin è il mio ideale di uomo”, aveva detto settimane fa. “Bevi più acqua che fai la pipì acida, fa schifo”, ieri alla Murgia. Adesso?

gf vip polemica dana parole choc


GF Vip, nuova polemica su Dana: parole choc

Giusto qualche ora fa, gli autori del GF Vip 7 hanno commissionato ai vipponi un calendario per il 2023. “I Vip verranno tenuti d’occhio, l’operato sarà giudicato, in bene e in male. I concorrenti dovranno riflettere, organizzare e creare il calendario del nuovo anno, ideando sia lo stile, sia il tema, e la realizzazione degli abiti. Il reality può fornire un aiuto, però la missione deve essere portata a termine dai vip”, il comunicato.

gf vip polemica dana parole choc

Dopo aver appreso la loro missione, alcuni gieffini si trovavano, tra relax e chiacchiere, nel cortiletto della dimora capitolina. Tra questi anche la discussa Dana Saber che, non soddisfatta di essersi già fatta terra bruciata ovunque, ha pensato bene di dire, a voce alta, come le sarebbe piaciuto apparire nel calendario. “Vorrei farmi, io vorrei vedermi in una immagine con un kalashnikov, sì e poi vestita militare”, ha spiegato.

gf vip polemica dana parole choc

Ovviamente tutti sono rimasti basiti. Persino la sua amica Antonella Fiordelisi si è portata le mani al volto. “In questo momento di guerra, che stiamo attraversando, vedere come idolo Putin e volersi fare foto con il kalashnikov in mano è vomitevole veramente, questa è Dana”, “No ma continuate a sostenerla!”, “Tutto a posto?”, “Peggiore concorrente della storia del reality”, “Espulsa!”, “Cattiva, è pericolosa per lo show!”.

“Signorini non può fare questo”. Antonella e Donnamaria, critiche dal pubblico del GF Vip

“Lo abbiamo trovato”. GF Vip, la regia lo inquadra e in quel momento il pubblico esplode

“Provvedimenti per Wilma Goich”. GF Vip, ancora bufera: “Ma come si permette”