“Lo abbiamo trovato”. GF Vip, la regia lo inquadra e in quel momento il pubblico esplode

Puntata davvero indimenticabile, la 26esima per il GF Vip 7, per Wilma Goich. L’artista è stata eliminata e ha salutato i suoi compagni d’avventura. Però giunta in studio da Alfonso Signorni e gli opinionisti Orietta Berti, Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli, ha aperto il biglietto di ritorno. La regia poi le ha fatto uno scherzo.

Come se non avesse vissuto abbastanza emozioni quella sera, gli autori hanno pensato bene di rincarare la dose prendendosi gioco di Wilma Goich. Nella stessa sera ha dovuto salutare Patrizia Rossetti che, nel bene e nel male, è stata una grande amica al GF Vip 7. Prima di andare a letto, una sventura e lo scherzo.

gf vip scherzo regia wilma


GF Vip, lo scherzo a Wilma Goich

Al momento il web, composto dagli stessi telespettatori che ieri avevano deciso di eliminarla, è nel delirio per quanto Wilma Goich ha detto sul conto di Nikita Pelizon, la vorrebbe vedere fuori dal GF Vip 7 il prima possibile. Nulla è impossibile, provvedimenti o meno, visto quanto accaduto a Charlie Gnocchi dopo aver pescato il biglietto di ritorno. Nella puntata dopo, è stato comunque eliminato. Non resta che pazientare.

gf vip scherzo regia wilma

Ma alla regia, qualche ora fa, non interessava né lo sfondone detto su Nikita Pelizon, che secondo lei non avrebbe bisogno di consigli bensì di uno psichiatra, né del suo destino nel reality. Gli autori hanno voluto divertirsi guardando l’artista nel panico, dopo aver perduto un orecchino di diamanti.

A sua insaputa, loro sapevano dove fosse, sotto al divano, ma non lo dicevano e continuavano ad inquadrarlo mentre lei era in ansia. Mezza casa la stava aiutando, loro no. “La regia premio subito”, “La stanno perculando, che ridere”.

“Quello che mi dici quando siamo a letto”. GF Vip, Donnamaria choc su Antonella

“È andato in ospedale”. Antonino Spinalbese, succede tutto dopo la sua uscita dal GF Vip

“Perché è uscita dal GF Vip”. Patrizia Rossetti, una decisione costretta: “Non posso fare altro”