“Che incanto, bellissima”. Elodie scende le scale, tutti si girano a guardarla

“Niente da aggiungere”, scrive Elodie sotto la foto in cui bacia dolcemente il suo bel Marracash. La relazione tra i due cantanti va a gonfie vele, e chi pensava fosse solo una storiella estiva dovrà iniziare a ricredersi. Sempre più intimi e vicini adesso non si preoccupano più di eccedere, ma si sentono liberi di condividere col mondo il loro amore. Elodie sta avendo un grandissimo successo di seguito, sarà grazie a questa unione, o forse è tutto merito del suo innato talento artistico e della sua bellezza senza limiti.

Le sue apparizioni pubbliche diventano ogni volta l’emblema dello stile e della bellezza. Elodie infiamma i palchi e nelle sue ultime IG stories fa vedere orgogliosa le lunghe e toniche gambe, mentre al rallentatore scende una scalinata su vertiginosi tacchi a spillo neri. Live a Milano ha sempre un look da urlo. I fan presenti allo show sono riusciti a vedere dal vivo la loro beniamina con la corta gonna nera, e sono rimasti folgorati dal suo fascino. Avvenente e provocante, Elodie di questo passo raggiungerà grandi traguardi.

elodie di patrizi fisico gambe look outfit

elodie di patrizi fisico gambe look outfit

Per la cantante romana le cose stanno andando molto bene, annuncia lei stessa il riconoscimento ottenuto dal suo singolo Margarita, arrivato al secondo disco di Platino, e ringrazia tutti coloro che l’hanno aiutata. Lancia anche un consiglio per i follower: “È importante circondarsi di persone che credono in te. Grazie!”. Per festeggiare è volata a Zanzibar proprio con Marracash, creatore insieme a lei del singolo hit dell’estate.

Nel frattempo Marracash sta proseguendo anche la carriera da solista, spinto dal successo estivo. In uscita il prossimo 31 ottobre il nuovo album “Persona”, dopo tre anni di distanza dall’ultimo. Riguardo l’ultimo lavoro ha detto: “Il disco è finito. I brani rappresentano parte del mio corpo; sono fatti di carne, fatti di ossa, fatti di sangue. Lo stesso corpo di Marra, lo stesso corpo di Fabio in condivisione da tempo. Non è la prima volta che li vedete insieme ma è la prima volta che Marra e Fabio si parlano e l’unica in cui sarò io a raccontarli!”. Sarà il suo quinto album di inediti da solista ed è attesissimo.

Mesi importanti ricchi di amore e belle novità che Elodie saprà portarsi per lungo tempo nel cuore. I suoi fan commentano il successo con: “Doppio disco di platino solo per quante volte l’ho sentita io”, e “Tanto orgogliosa, grazie a te per averci accompagnata in quest’estate, l’hai resa meravigliosa!”. Bella, brava e innamorata.

“Una puffetta. E i capelli…”. Elodie, ecco com’era da piccola: spunta la foto dal passato

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: