“Una puffetta. E i capelli…”. Elodie, ecco com’era da piccola: spunta la foto dal passato

Chi non ammette che per Elodie Di Patrizi ci sia una vera passione sa di mentire. È da quella edizione di Amici del 2015 che il suo nome circola. E la sua voce incanta. Che poi non è solo questo. Elodie è una figura particolare, anche fisicamente. La sua particolarità è un regalo della mamma, ormai nota per i consumatori di gossip e notizie sul mondo dello spettacolo.

elodie di patrizi look capelli foto bambina

Si chiama Claudia Marthe ed è creola, originaria delle splendide Antille francesi. Ad accrescere il tutto c’è la sua professione: fa l’artista e spesso espone le sue opere. Non è difficile notare che colore e tratti del viso sono gli stessi di Elodie: pelle scura, capelli cortissimi (ora, almeno per Elodie) e labbra carnose. Due gocce d’acqua, potrebbero tranquillamente essere scambiate per sorelle. Claudia ha dato molto alla sua Elodie.

elodie di patrizi look capelli foto bambina
View this post on Instagram

Niente da aggiungere?

A post shared by Elodie (@elodie) on

“Ma sono identiche”. Elodie, ecco chi è la bella sorella della cantante

Per inciso, Elodie ha anche una sorella, Fey Di Patrizi. Nata nel 1993 non ha nulla a che fare con la musica. Anz… Ha giocato a calcio anche a livello agonistico. E poi c’è lui nella sua vita, Marracash, all’anagrafe Fabio Bartolo Rizzo.

elodie di patrizi look capelli foto bambina

I due sono usciti allo scoperto dopo mesi di indiscrezioni e insinuazioni. Le foto dalla vacanza insieme a Zanzibar sono rimbalzate ovunque, tra gli applausi dei fan che li volevano insieme a tutti i costi, soprattutto dopo il successo di Margarita cantata insieme.

Ma Elodie è cambiata nel corso di questi anni, l’abbiamo vista con vari look, spesso uno l’opposto di un altro. Capelli lunghi sciolti, lunghi e raccolti, lunghi ma lisci e lilla o blu. Per poi virare al caschetto biondo e al corto estremo. A ogni modo tagli che si sono ben legati al suo fisico che rasenta la perfezione. Dal suo passato spunta una foto di lei bambina. Una puffettina graziosissima.

“Uguali in tutto”. Elodie, ecco chi è la mamma artista della cantante

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: