“Quello che si dice…”. Ligabue e Vasco si odiano? La verità sui due re del rock italiano

Sono decenni che i due fandom non fanno che discutere a proposito di chi dei due è il più competente, talentuoso e addirittura simpatico o meno. Nel mondo della musica ci sono sempre degli artisti che non dovrebbero per strani motivi essere associati ad altri. Chi ama Ligabue ‘non può’ ascoltare Vasco Rossi.

Ovviamente, e per fortuna, non esiste una regola scritta. In realtà, tra l’altro, sono proprio i fan a creare queste strane faide tra il loro idolo contro un altro. Per quanto riguarda l’Italia, è quanto si sente oramai da decenni sul conto di Vasco Rossi e Ligabue. Quest’ultimo finalmente ha detto la sua sulla faccenda.

Nel corso di un’interessante e lunga intervista rilasciata in queste ore al Corriere della Sera, Ligabue ha una volta per tutte dato una risposta che i suoi milioni di sostenitori, come pure quelli di Vasco Rossi, si aspettavano da anni. Peccato che non sia andata come molti di loro credevano. Un vero colpo di scena che ha però fatto giustizia ai due cantanti. Ligabue ha confessato di aver sofferto davvero tanto per ciò.

“È una storia dalla quale mi è venuta una grande sofferenza”, ha iniziato a raccontare Ligabue al famoso quotidiano meneghino. Poi la risposta definitiva, la verità tanto attesa e così tanto ipotizzata: “Ma niente e nessuno riusciranno a farmi diventare antipatico Vasco Rossi”. Almeno secondo la sua versione quindi non ci sarebbe mai stata antipatia, anzi: “Sempre rispettato, lo farò per sempre”. Vasco sarà d’accordo? Tutto farebbe sembrare di sì. Ahimé non sono i primi ai quali è capitato ed infatti non saranno gli ultimi.

“Perché la crisi con lei”. Caterina Balivo, il marito vuota il sacco. “Mia moglie è così”

“Una denuncia molto grave”. Rita Dalla Chiesa senza parole. “Non è affatto giusto”

“Perché si sono lasciati”. Anna Tatangelo e Livio Cori, scoperti i motivi dell’addio