“Punito nella settimana più importante”. Il durissimo sfogo del cantante arriva sui social

Giusto pochi giorni fa, erano finalmente venuti a galla i nomi dei futuri conduttori di Made in Sud e i fan dello show targato Rai 2 non stavano già più nella pelle al pensiero di vederli debuttare. Così poi è stato e Clementino e Lorella Boccia sono riusciti a soddisfarli, nonostante Stefano De Martino manchi a tutti.

L’abbandono del, nuovamente, compagno di Belen Rodriguez aveva di certo messo in crisi il pubblico di telespettatori che, almeno per un momento, si sono sentiti orfani a saperlo lontano da Made in Sud. Poi però l’arrivo di Lorella Boccia e Clementino. Peccato che l’ultimo dovrà dire già arrivederci a quel palco. Nel mondo del web, e del dietro le quinte della Rai, è già caccia al possibile sostituto per il programma.

Il rapper partenopeo si dovrà allontanare da Made in Sud ma, tranquilli, solamente per una puntata. Una notizia che ha momentaneamente destabilizzato gli spettatori della trasmissione televisiva, che stavano pian piano abituandosi alla nuova, promettente, conduzione. Fortunatamente, però, tutto tornerà presto alla normalità, ma Clementino è rimasto davvero molto male di quanto accaduto. Una grande sfortuna.

La terza puntata della 15esima edizione del format all’insegna della comicità verrà trasmessa nella sera di questo 2 maggio e non vedrà la partecipazione dell’anche cosiddetto Iena White, Clemente Maccaro all’anagrafe. “Purtroppo è accaduto e proprio la settimana di uscita del disco”, ha esordito su Instagram aggiungendo: “Sono positivo al Covid nella settimana più importante. Mi dispiace, davvero, tantissimo”.

“Sono costretto a rinviare i firma-copie di Black Pulcinella di questa settimana, la puntata di stasera di Made in Sud e tutte le mie ospitate in radio di questa settimana. Appena mi riprenderò riprogrammerò tutto, promesso”, ha spiegato Clementino rassicurando i suoi seguaci musicali e i nuovi raccolti grazie al piccolo schermo. Poi una consolazione: “Intanto il 14 fuori una bomba che vi farà saltare dalla sedia”. Al suo posto? Non è escluso che qualche presenza fissa, tipo Maurizio Casagrande, possa sostituirlo.

“Perché si sono lasciati”. Anna Tatangelo e Livio Cori, scoperti i motivi dell’addio

“Perché la crisi con lei”. Caterina Balivo, il marito vuota il sacco. “Mia moglie è così”

“L’ho scoperta”. Soleil Sorge, è successo con Alex Belli. Dopo la serata, la decisione definitiva