“Uguali in tutto”. Elodie, ecco chi è la mamma artista della cantante

Loading...

Elodie Di Patrizi è ormai salita sull’altare dei divi della musica, sempre al top delle classifiche è acclamata nei più prestigiosi eventi mondani per aggiungere il suo tocco di originalità alle serate più in. Anche se ormai sta in alto, non dimentica le origini e tutto ciò che ha dovuto affrontare per arrivare dove si trova. Fondamentale è stata la sua famiglia, dandole sostegno silenzioso e motivazione.

Sua madre e suo padre hanno permesso alla bella Elodie di perseguire nel suo sogno e di ottenere i successi di oggi. Il rapporto con loro è mutato nel tempo. Infatti non ha vissuto bene il periodo del divorzio tanto che lasciò casa e si trasferì da sola in Puglia. Adesso tra lei e sua madre le cose sono tornate a posto, e c’è solo tanto amore.

elodie di patrizi mamma madre chi è straniera

La madre si chiama Claudia Marthe ed è un’artista francese; nello specifico è creola, originaria delle splendide Antille. I colori e i tratti del viso sono gli stessi di Elodie: pelle scura, capelli cortissimi e labbra carnose. Due gocce d’acqua, potrebbero tranquillamente essere scambiate per sorelle. La donna ha uno stile tutto suo, sportiva mantiene una fisicità esplosiva, quella che ha poi lasciato in eredità alla bellissima figlia.

elodie di patrizi mamma madre chi è straniera

Le due hanno riallacciato i rapporti in seguito ad un duro colpo che la vita ha riservato a Claudia, ovvero affrontare una brutta malattia. In un intervista ha raccontato: “Il rapporto con mia madre è molto cambiato nel tempo, lei è molto esuberante, particolare, viene da una cultura diversa. Mia mamma è stata male ma tutto si è risolto per il meglio per fortuna”.

elodie di patrizi mamma madre chi è straniera

Elodie non ricorda molto di quello che ha provato in quei terribili momenti, ha infatti detto: “Io ho un brutto rapporto con la memoria, mi dimentico tutto e quindi non saprei dire come stavo allora”. Ma adesso la situazione è sotto controllo, sua madre sta benissimo e sul suo account instagram pubblica tutti i suoi fantastici quadri, eccentrici ed originali sono delle vere e proprie opere d’arte contemporanea, dove l’astrattismo la fa da padrone.

elodie di patrizi mamma madre chi è straniera

Anche il padre è un artista, ma con una filosofia del tutto opposta a quella di Claudia. Se lei preferisce raffigurare nelle sue opere l’indefinito usando delle metafore astratte lui è invece un bravissimo fotografo che cattura i volti della quotidianità, con immagini scattate in strada o nei luoghi più nascosti della città. Nient’altro che stupende scene di ordinario. Una famiglia variopinta la sua che, insieme alla sorella minore Fey Di Patrizi è ricca di creatività e passione per la vita.

Elodie ha molto per cui essere grata, dalla salute dei suoi cari al loro amore, che le dimostrano ogni giorno facendola sentire sempre con le spalle coperte. Sfuggita ai gossip sul suo conto che la volevano insieme al calciatore Mario Balotelli, la cantante sta vivendo un periodo sereno anche grazie a Marracash. Tutto sta andando a gonfie vele e la felicità si riflette sul suo lavoro per la gioia dei milioni di fan che la amano.

“Ma sono identiche”. Elodie, ecco chi è la bella sorella della cantante