“Senza niente sotto”. Elodie, la foto dalla vacanza fa bene agli occhi e al cuore

“Sei tu la mia granita”, scrive un follower a Elodie a commento della foto. E che foto. Lei, il mare, il vento che anima timide onde. Elodie non guarda l’obiettivo, sembra timida, forse insicura. Di ciò che sta vivendo? È in vacanza a Zanzibar con Marracash, ormai fidanzato ‘sdoganato’ all’ufficialità di media e social network. La granita dell’utente si riferisce a Maragarita, il brano che la cantante ha realizzato, con enorme successo, con il rapper-compagno Marracash.

Il piano lavorativo e artistico è fuori discussione: Elodie piace e convince. Che quella sua espressione non sia di insicurezza ma di raggiunta serenità? I motivi ci sarebbero tutti, se oltre all’esito nella musica anche il cuore avesse trovato il suo equilibrio. Del resto anche la foto, ormai celebre, del bacio tra i due mette fine a ogni dubbio.

View this post on Instagram

Niente da aggiungere?

A post shared by Elodie (@elodie) on

Elodie sintetizza tutto così, a corredo della bella foto. “Sono stati mesi importanti, ho lavorato molto e ho avuto la fortuna di avere al mio fianco @jacopopesce, @max_brigante, la @islandrecords_it , @kingmarracash, Paola Corradini e tutti voi. È importante circondarsi di persone che credono in te. Grazie! ‘Margarita’ è doppio disco di platino”.

elodie foto vacanza marracash margarita

Qualche giorno ancora e Elodie e Marracash saranno di nuovo in Italia, di ritorno alle loro ‘cose’ musicali, per la gioia di tutti i fan, ormai moltissimi. E proprio su questo, forse in pochi hanno notato un qualcosa che non è un semplice dettaglio ma una enorme conferma.

elodie foto vacanza marracash margarita

Della 29enne Elodie si parla spesso anche per il suo aspetto fisico. Vagonate di clic si sprecano su titoli che inneggiano alle sue forme, al suo look, a foto vagamente ‘ardite’. Ci sta, è l’età e la non vergogna di mostrarsi. Anche in questo caso, Elodie mette in risalto la sua bellezza.

Le gambe in vista, le spalle anche. La bella cantante è fasciata solo da un pareo multicolore. Qualcuno nota, o forse azzarda: non ha il pezzo di sopra del bikini. O forse neanche quello di sotto. L’immaginazione galoppa, comprensibilmente. Ma sono solo casi isolati. Il più dei commenti è su ciò che Elodie scrive, non su ciò che mostra. E sembra un coro a una voce sola: “Te lo meriti tutto, ve lo meritate tutto”.

“Uguali in tutto”. Elodie, ecco chi è la mamma artista della cantante

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: