25 anni in meno: Roberto Farnesi, chi è la giovane e bella fidanzata Lucya

Lucya Belcastro e Roberto Farnesi sono fidanzati ormai da quattro anni. Nonostante la grande differenza di età che li separa, i due sembrano trovarsi davvero bene insieme e pare che siano riusciti a costruire un loro personale equilibrio, molto più stabile di quello di tante coppie di coetanei. Tutti sicuramente sanno che Lucya ha 25 anni in meno di Roberto, ma nessuno si è interrogato su chi sia la fidanzata di Farnesi e cosa faccia nella vita.

roberto farnesi età fidanzata lucya belcastro

Ecco cosa racconta l’attore: “Lei è molto indipendente nella sua giornata, rispetta i miei spazi di lavoro e le mie libertà senza interferire e questa, per quanto mi riguarda, è una cosa fondamentale in un rapporto. Certo, ogni tanto interferisce anche lei, ma lo fa meno rispetto alle altre fidanzate che ho avuto e che non sono sopravvissute alla relazione con me. Evidentemente le mie ex non rispettavano le mie libertà”.

roberto farnesi età fidanzata lucya belcastro

Sembra che nonostante sia così giovane, Lucya sia molto matura e indipendente. “Lucya è una ragazza che si dà da fare ed è molto in gamba nonostante la giovane età. È laureata in Lingue e ne parla correttamente tre e lavora in una grossa azienda di abbigliamento di Pisa, dove le stanno affidando incarichi sempre più importanti”.

Roberto Farnesi viene molto criticato per questa sua scelta di stare con una ragazza così giovane, però lui ha i suoi buoni motivi: “Molti colleghi hanno fidanzate o mogli molto più giovani, ma solo io ricevo delle critiche. Forse perché ne ho avuta più di una, ma è un caso: non sono certo andato a cercarle all’uscita di un liceo. Ho avuto anche compagne della mia età o più grandi di me. Non ho mai scartato a priori una persona in base all’età: quando una donna mi piace non le chiedo la carta d’identità, agisco d’istinto”.

roberto farnesi età fidanzata lucya belcastro

Insomma, Roberto deve aver visto in Lucya qualcosa di speciale e questo è senz’altro un buon motivo per dare ascolto al cuore, anche quando si tratta di fare una scelta socialmente poco accettata. A dimostrazione del fatto che ha fatto la scelta giusta, i due stanno insieme da ormai quattro anni e convivono da più di anno. Di sposarsi non hanno intenzione, come chiarisce l’attore, ma questo non esclude che abbiano intenzione di allargare la famiglia, dando alla luce dei figli.

Ricordate Gabriella Golia? Com’è e cosa fa oggi la storica annunciatrice


Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: